Salve a tutti!
Mi chiamo Antonia, ho 18 anni e AMO da morire i gatti!
Il mio primo gatto si chiama Micio e compirà 4 anni a luglio. E' grigio tigrato a pelo lungo, con due occhioni ipnotizzanti e dolci... ha un temperamento da invidia, calmo, non sa cosa vuol dire graffiare... beh, insomma un amore!
Negli anni, essendoci trasferiti in una casa che sul retro da sulla campagna, sono venuti sui nostri balconi altri tesorini.
Il primo è stato Elvis, bianco con macchie grigie. E' un coccolone. Poi la sua sorellina, morta poche settimane dopo per essere stata investita. Un altra sorellina è grigio scuro e si chiama Priscilla ed è sempre qui... con Garfield, Tigre e Sguercio, altri 3 vagabondi.
Nel maggio 2008 Priscilla ha avuto 4 splendidi cucciolotti: 2 neri, Black e Nerina, uno siamese (da non crederci) che si chiama Bianchino e una variopinta, marrone, rossa nera e chi più ne ha più ne metta... e si chiama macchia.
Le due femminucce non si sono mai allontanate dal mio balcone se non per qualche ora... così, prima Macchia e poi Nerina, ci hanno lasciato delle belle sorpresine nelle loro cucce... I piccoli Striscia, Musetta, Bella e Uncino, nati il 29 marzo davanti alla mia finestra!
Questi splendidi micetti sono stati colpiti a 3 settimane da una brutta infezione agli occhi. Fino alla settimana scorsa, che sono stati vaccinati, abbiamo fatto la spola tra casa e veterinaria. 3 sono guariti, Uncino, come si capisce dal nome, ha perduto purtroppo un occhio. Ma è un vero miracolo. Così piccolo e così fortunato, doveva morire e invece è il più vispo di tutti e ho deciso di portarlo in camera mia, poichè avendogli io stessa salvato la vita e curato come non avrei fatto con nessun altra bestiolina, si è creato un rapporto veramente unico... Gli altri tre sono stati adottati e ora stanno benissimo, anche se mi mancano da morire.
Il 23 maggio, invece, Nerina, come regalo per il mio diciottesimo compleanno, mi ha sfornato i piccoli Tigre, Macchiolino e Junior (e Pallino, che è volato in cielo ieri...).
Non sappiamo quanti ancora ne conosceremo, ma sono sicura che non saranno gli ultimi...
Ora, accantonando la nostra storia, voglio solo dire che sono felice di aver trovato questa comunità di gattofili come me
Baci a tutti!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
).

aspettiamo le foto

Segnalibri