che dire... la scelta di prendere un micio non è una cosa da fare a cuor leggero... sopratutto da cuccioli, hanno bisogno di cure, di coccole, di cibo e di tante altre cose...
ma che fare se arrivati da chi li sta tendendo in attesa di chi gli possa offrire un posto stabile ci si ritrova con due piccole sorelline tigrate grige?
...eterno dilemma...
durato per lo più pochi istanti direi, ovviamente entrambe diventate membri effettivi della nostra piccola famiglia!
si chiamano Cookie e Coffee
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=qmF2spnpIz0]YouTube - Cookie and Coffee[/ame]
Cookie è la più piccolina, ha solo un piccolo problema, crediamo pensi di essere un caneci segue ovunque
mi si arrampica addosso e piange se non la si calcola per più di trenta secondi con un verso che ricorda più un cigolio che un vero e proprio miagolio, curiosa ed esploratrice le basta vedere aprire un cassetto nuovo per iniziare a fare le fusa, arrivata in casa è uscita dal trasportino dopo trenta secondi per chiederci le coccole insomma una piccola star
Coffee è la più grande, un pò più nervosetta della sorellina (da qui anche il nome) grande cacciatrice ma anche grande diffidente tuttora si nasconde spesso, ma poi piange perchè si sente sola... scappa, ma se si riesce ad acchiapparla diventa tutta una sinfonia di fusa.
ed insieme a loro io e la mia compagnia ci presentiamo a voispero che sia una permanenza piacevole e duratura!
adesso vado... che Cookie richiede la sua dose oraria di coccole!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ci segue ovunque
mi si arrampica addosso e piange se non la si calcola per più di trenta secondi con un verso che ricorda più un cigolio che un vero e proprio miagolio, curiosa ed esploratrice le basta vedere aprire un cassetto nuovo per iniziare a fare le fusa, arrivata in casa è uscita dal trasportino dopo trenta secondi per chiederci le coccole insomma una piccola star 
spero che sia una permanenza piacevole e duratura!

Segnalibri