Buon giorno a tutti i gattofili del forum!!
Mi chiamo Mary, ho 25 anni e vi scrivo da Trento! Qui faccio la mamma di un bellissimo bimbo di 4 anni di nome Alessandro e lavoro come impiegata!
Mi sono iscritta a questo bellissimo forum perchč presto, anzi prestissimo arriverā a casa nostra una stupenda cucciola di Sacro di Birmania color Chocolate Tabby Point di nome Lilly (la vedete sia nel mio avatar che nella mia firma!!)
La andremo a prendere dalla sua allevatrice a Pesaro il 17 maggio; quindi manca pochissimo al suo arrivo!! Non vediamo l'ora che questa stuoenda micetta arrivi a tenerci compagnia!
Cercando sul web informazioni sulla razza prima di decidere di prenderla ho trovato questo forum tanto tanto carino e ho deciso di iscrivermi per poter condividere con voi la nostra gioia e in futuro la nostra esperienza, dubbi e incertezze sui nostri pelosetti!
Prima di avere Lilly ho sempre vissuto in mezzo ai mici quindi non mi č del tutto estranero questo animale, anzi. E posso dire con certezza che li adoro; a casa di mia madre ne avevamo un decina e la mia nonna materna ne aveva ben 14!! Nonostante questo perō ho scoperto di non essere poi cosė tanto informata sui mici e ci sono moltissime cose che ingoravo...
Spero di imparare molto confrontando le nostre esperienze... In pių non ho mai avuto un gatto di razza...non che gli altri mici siano da meno, anzi...li ho sempore amati tantissimo, ma avevo questo sogno... E finalmente con Lilly si č avverato...
Spero che mi permetterete di restare con voi e di trovare tanti nuovi amici pelosi, e non!!
Un grosso bacio e un grosso "miao" da me e Lilly!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri