Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa e ho 19 anni... la prima cosa che mi viene da dire è che io amo i gatti... ma questo credo si capisca dal fatto che sono qui XD
A casa mia tengo gatti da quando sono piccola, in un periodo sono arrivata ad averne 13, ho "ospitato" decine di parti, ho visto nascere decine e decine di gattini... Purtroppo però, un giorno uno dei miei 13 gatti si ammalò di gastrointerite (la causa è ancora sconosciuta) e la attaccò agli altri, che in poco morirono senza che potessimo fare nulla... provammo con flebo ecc, ma fu inutile T_T Da questo sono sopravvissute solo 2 gatte, che ho tuttora... In realtà ora di gatti ne ho 5 (in realtà 9 ma.. capirete): Perlina, che ha quasi 14 anni, Pimpa, che di anni ne avrà 10-11, Jimmy, il mio amooore, di 3 anni, e da poco si è stabilita a casa mia una gattina, Mio (perchè quando miagola fa "miiiiiioooo"!!!), che si è trovata così bene, ma così bene, che è rimasta incinta e un mese fa ha dato alla luce 5 splendidi gattini, di cui me ne terrò una... eheheh... come resistere alla tentazione di un batuffolo di pelo bianco?! XD Quindi, 5 gatti miei, e altri 4 che tra poco troveranno un nuovo padrone (e mi piange il cuore T.T)... fatta questa breve panoramica, vado ad esplorare un po' il
forum, ci si sente in giro XD
(ehm, forse in questa presentazione mi sono un po' troppo dilungata, ma è più forte di me, quando si parla di gatti...
Ho un sacco di storie gattose da raccontarvi! :-*)

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao, benevenuti!

Segnalibri