Salve a tutti!
Sono qui con voi perchè dopo un periodo buoi,dovuto all'avvelenamento del mio fedele compagno,un dobermann di 8anni (praticamente un labrador travestito da dobermann)...sto provando,anche se ancora con la tristezza nel cuore...a voltar pagina.
Come tanti potranno immaginare,non posso nemmeno pensare a prendere un altro cane....per me lui era il MIO CANE...e non è sostituibile.
Così,visto che da sempre ho avuto anche mici in casa e con loro ho una certa esperienza,ho deciso di prendere questa coppietta di mostrini!
Siamo già d'accordo tutti e 3...loro sopporteranno le mie tristezze momentanee e mi terranno su di morale...e io in compenso li strapazzerò di coccole e crocchette (sono delle mietitrebbie quando devono mangiare),impegnandomi come è ovvio a dargli il meglio,in tutto.
Il maschietto è quello rosa,la femminuccia è la blu (grigia).
Con il tempo,vi delizierò narrandovi alcune delle loro gesta circensi........i miei pagliaccetti...
Ho già dato un occhiata al vostro forum,che mi sembra interessantissimo,spero di fare belle e sincere amicizie.
Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione!

LinkBack URL
About LinkBacks

.....i miei pagliaccetti....gif)

è un dolore enorme

E da un anno capisco perfettamente la tua definizione di labrador travestito da dobermann, ne ho uno.

Segnalibri