Sono Marilìa, ho 18 anni e scrivo da taranto.
Sto per diplomarmi all'indirizzo di Scienze della Formazione, poi spero di poter proseguire gli studi a Milano, per la facoltà di Scienze della comunicazione interculturale, per poter coltivare il mio sogno, il Giappone.
Era già un pò che giravo per il forum alla ricerca di informazioni su come mantenere un gattino.
Oggi mi iscrivo.. perchè voglio far finta di sentirlo vicino a me.
Era uno delle quattro meraviglie che una gatta aveva partorito nel palazzo accanto al mio, maschio, tigrato grigio, terribilmente timido.
Martedì ha compiuto 5 settimane.. a breve l'avrei potuto portare a casa.
Si è notato che scrivo al passato?
Stamattina, mentre andavo a scuola, ho scoperto che sono scomparsi, i quattro cuccioli.
Che la mamma è lì nella cuccia, che piange e aspetta.
Non so che fine abbiano potuto fare.
Se solo penso.. alla follia dell'uomo, mi si stringe il cuore.
Spero solo che, visto il tempaccio degli ultimi giorni, qualcuno li abbia portati via solo per ripararli.. ma la vedo una remota possiblità.
Vorrei riaverlo qui vicino, per poterlo guardare ma.. non so, sono forse pessimista?
Era l'unica cosa bella che avevo in testa, su di lui stavo già riversando tutto il mio amore; andavo ogni gioro a trovarlo.. e ho pianto tutta la mattina all'idea di non poterlo stringere tra le braccia come avevo sognato.
L'avrei chiamato Mujaki - 無邪気 significa innocenza, letteralmente, Spirito senza cattiveria, senza malignità.
Spero di ritrovarlo. Non oso neanche pensare all'idea di prendere un altro micetto.
Volevo lui, dopo 3 anni che sono riuscita a convincere i miei genitori, finalmente stavo per realizzare un obbiettivo.. colmare un pò del mio essere pieno di malinconia innata, eppure..
*sospir*
Scusate lo sfogo, un bacio a tutte.
♥

LinkBack URL
About LinkBacks

mi dispiace per i micetti
ma voglio sperare che magari li abbia nascosti la mamma
Nessuno ha visto nulla?

oddio che storia triste. Povera, mi dispiace sia per te che per la mamma gatta che cerca i suoi bimbi. Spero che i cuccioli tornino al più presto

Mi dispiace così tanto... Speriamo solo che siano con una famiglia che ha deciso di adottarli tutti insieme...

Segnalibri