Miao.Mi chiamo Sofia.
Sono nata ad agosto 2008 a Roma in un luogo imprecisato e sono cresciuta presumibilmente con Mamma Gatta fino a quando non sono stata abbandonata a 3 mesi ca in un giardino condominiale vicino ad una strada altamente trafficata.
Una sera, verso le 9.00, vedo un bell'uomoavvicinarsi al cancello del mio condominio e, dopo aver citofonato, lo vedo che aspetta.
Allora mi faccio avanti, e comincio, con la coda dritta come una sciabola, ad allisciarmelo tutto
, sussurrandogli miagolii di passione e... di fame
.
Lui si abbassa (è alto...)e comincia ad accarezzarmi.
Mi dice: "Hey, ma lo sai che sei proprio carina? Ma sei tutta nera! Che ci fai sola soletta in mezzo ad una strada?"
Già...che ci faccio? Perchè mi hanno abbandonato?
Allora mi dice: " Senti, piccola, io devo andare ad una cena e tu con me non puoi venire. Se al ritorno, quando accompagno la mia amica, ti ritrovo qui, ti porto via con me. D'accordo?"
Ed è partito in macchina con una bionda fiammante!
Ho pensato: chissà... sarà un altro uomo bugiardo come tutti?
Mi sono andata a nascondere sotto i cespugli e da lì ho ricominciato ad inviare i segnali di aiuto!
Finchè alle 2.30 di notte sento arrivare una macchina. La riconosco, ma rimango nascosta. Sento due persone che scendono, si salutano, poi silenzio.
Dopo poco: "Micina! Micina! Smack! Smack! Ci sei ancora?"
E' lui! Salto fuori con un balzoe, coda a sciabola, me lo ronfo tutto!!!
E' un attimo. Mi prende in braccio, mi apre la portiera, mi appoggia sul sedile, chiude la portiera delicatamente, lo guardo mentre gira intorno all'auto, entra, ci guardiamo, mi accarezza e mette in moto.
Non sono come sia accaduto, non lo conoscevo ancora ma il viaggio fino a casa l'ho fatto tutto ronfando sulle sue gambe... sentivo come se lo avessi conosciuto da sempre... si chiama Amedeo.
Oggi condividiamo un'appartamento, anche se lo vedo solo la sera e la mattina. Chi non vedo più è la bionda fiammante... chissà!!! :908:
Beh, scusate se ho parlato troppo, ma passo tanto tempo sola a casa e sento un po' la solitudine...
Allora, miao miao a tutti!
Sofia

LinkBack URL
About LinkBacks
Mi chiamo Sofia.
avvicinarsi al cancello del mio condominio e, dopo aver citofonato, lo vedo che aspetta.
, e comincio, con la coda dritta come una sciabola, ad allisciarmelo tutto
, sussurrandogli miagolii di passione e... di fame
.
e comincia ad accarezzarmi.
che ci faccio? Perchè mi hanno abbandonato? 
Ho pensato: chissà... sarà un altro uomo bugiardo come tutti?
. Sento due persone che scendono, si salutano, poi silenzio. 

Magari la bionda era un po' gelosa?

voglio dire....BRAVO!
hai fatto bene a portare a casa la mora anzichè la bionda!!!! 
. 

Segnalibri