Ciao ragazzi e ragazze![]()
Approdo anke io su Gatti&Co da brava gattara quale sono
Mi chiamo Cristina, 20anni, di Napoli
Ho due splendidi mici
Vale ha un anno e mezzo, è un bellissimo gattone tigrato, il classico meticcio con la M stampata in fronte
L'ho preso quando aveva un mesetto e per me è come un figlio!! (Credo proprio che voi mi capite alla perfezione)
E' dolcissimo e mi adoraMi segue ovunque come un cagnolino, quando esco o parto per qualke giorno i miei dicono ke piange alla porta e passa tutto il tempo a ronfare sul mio letto
E' semplicemente la mia ombra e sfata tutti i miti dei gatti super-indipendenti ed egoisti!
Ed è anke gelosissimo! (Infatti odia profondamente il mio ragazzo!!!)
Nonostante questo però si è dimostrato un pezzo di pane quando ho portato a casa (un mesetto fa) Milly(->è identica a questa emoticon!!!), una pazza scatenata ke nn teme proprio niente! Che fa la buletta con il mio micione e che piccola piccola com'è (ora ha 70 giorni) mi mette a soqquadro la casa intera!!!
E' nata da un incrocio tra un persiano e un europeo, ha il pelo bianco e nero tutto arruffato!!! E questo la fa sembrare ancora di più una pazza!!!
Ma è una povera cucciolina piccina tolta troppo presto dalla protezione maternache ogni tanto ciuccia i maglioni di lana facendo le fusa come se fossero la mammella
![]()
Spero di poterle dare tutto l'affetto ke si merita e di educarla come ho educato Vale ke è un vero signore!
Non appena capirò come funziona il sito metterò qualke foto.. Approposito se avete notizie da darmi al riguardo eccomi qui
Miaooo a tutti!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

)
E' semplicemente la mia ombra e sfata tutti i miti dei gatti super-indipendenti ed egoisti!
(->è identica a questa emoticon!!!), una pazza scatenata ke nn teme proprio niente! Che fa la buletta con il mio micione e che piccola piccola com'è (ora ha 70 giorni) mi mette a soqquadro la casa intera!!!

...

Segnalibri