Salve a tutti!Mi chiamo Alice e ho 18 anni.L'inizo della mia esperienza con i gatti risale a ieri quando ho sentito il miagolio della cucciolata di una randagina graziosissima provenire dal mio giardino.Purtroppo però era molto tardi (00.15 circa) e non sono riuscita a trovare i cuccioli ma stamattina mi sono alzata di buon ora pronta a dar da mangiare alla mamma (che negli ultimi mesi ho spesso nutrito).Con mio estremo dispiacere noto una pallina di pelo grigia,sola e con qualche mosca che gli gironzolava intorno...Dopo un pianto disperato convinta che il cucciolino non ce l'avesse fatta noto che il piccolo si muove...Allora vado alla ricerca della mamma che dopo poco mi viene incontro:ho fatto di tutto per portarla dal batuffolo ma niente,lo annusava e basta e io giu di nuovo a piangere.
Ma ecco che mi si struscia su una gamba e poi se ne va e si volta come per dirmi di seguirla:non potete capire la mia gioia quando mi ha portato vicino a un cespuglio ben nascosto dove 4 batuffolini miagolavano gioiosamente!Nonostante ciò avevo il cuore in mano per l'altro cucciolo che sembrava in fin di vita ma che con mio stupore dopo qualche ora si è aggiunto (grazie alla sua supermamma) ai fratellini!
Ora sono 5 (2 arancio,2 grigi e 1 nero) e sono carinissimi!!Mi sono iscritta per avere tantissimi consigli visto che in materia sia io che la mia famiglia siamo estremamente negati!
Un bacione

LinkBack URL
About LinkBacks
.
Nonostante ciò avevo il cuore in mano per l'altro cucciolo che sembrava in fin di vita ma che con mio stupore dopo qualche ora si è aggiunto (grazie alla sua supermamma) ai fratellini!

Segnalibri