Finalmente un po' di tempo per presentarci!(eh, ma che siete razzisti??? E l'immagine di un cagnolotto?
)
Sono Barbara, felice mamma di Briciola, persiana derivata di 10 anni, Galileo, un husky cieco e vecchissimissimo adottato 2 anni fa a Muratella, e Happy (per gli amici Peppina), una meticcia di 8 anni proveninete sempre da Muratella, adottata il 14 febbraio scorso (non perfettamente compatibile con Briciola, il boss).
Vi ho conosciuti il 26 marzo, giorno terribile in cui ho perso Romeo, il mio micione di 8 anni per quello che poi si è capito esser stato un attacco di cuore... Sono ancora sotto shock e non manco mai, quando sono assorta, di chiamarlo "a raccolta" per pappe e coccole
Come ho scritto altrove sono volontaria presso il canile comunale della Muratella, a Roma... entrai in canile 4 anni fa per un'adozione a distanza (beh... io avevo paura dei cani), ma non ne sono mai più uscita, col cuore e con la mente. Il canile funge anche da luogo di primo ricovero per gatti trovati feriti/moribondi/maltrattati e ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori, credetemi
Nelle gabbiette dei mici ho due pezzetti di cuore: Meo, il gatto di 21 anni abbandonato in malo modo dalla padrona, e una venere nera a pelo lungo che nonostante le flebo ha avuto la forza di fare i ronfini appena le ho sfiorato il pelo. Certe cose colpiscono, anche se sono sciocche...In entrambi i casi mi è impossibile adottarli, dal momento che Briciola ha un carattere veramente forte (a tempo debito proverò a ingannarla con l'epimelesi
) e la loro compatibilità coi cani è pari a zero... Speriamo trovino subito una nuova casa...
Per il resto la nostra allegra famigliola vive nel caos più totale (peli ovunque, tanto per dirne una), ma piena di ronfini, scodinzolate e sorrisi (anche se talvolta esasperati)
Un saluto e a presto!
Appena riesco a capire come si inseriscono le foto ve ne posto alcune

LinkBack URL
About LinkBacks

(eh, ma che siete razzisti??? E l'immagine di un cagnolotto? 

), ma non ne sono mai più uscita, col cuore e con la mente. Il canile funge anche da luogo di primo ricovero per gatti trovati feriti/moribondi/maltrattati e ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori, credetemi
) e la loro compatibilità coi cani è pari a zero... Speriamo trovino subito una nuova casa...

ma anche

ecc.

Segnalibri