Ciao!
Mi chiamo Annamaria e vivo in una villetta in periferia nelle vicinanze di Bari.
Sin da piccola il mio amore per la razza felina ha superato quello per ogni altro animaletto!
Avendo un grande giardino a disposizione ho sempre avuto mici, ma mai nessuno con me, fisso in casa.
Spero di avere presto un miciotto con cui passare ogni momento della mia giornata!
Penso con affetto al mio piccolo Otello, che per mia idiozia e disattenzione e' scomparso un pomeriggio nella scorsa primavera.
Lui mi aveva aiutata a stare meglio in brutto periodo e mi manca tanto, certo non devo spiegare a voi quanto possa essere speciale un micio e quanto riesca a dire e a fare, quanto generosi siano questi animaletti!
Adesso ho altri mici, proprio ieri e' nata una cucciolata.I micetti sono al riparo e quindi non sono raggiungibili, ma spero inizino ad esplorare presto il mio giardino, gia' me li immagino, tutti buffi e maldestri mentre salticchiano e si azzuffano!
Spero di riuscire a postare presto qualche foto!
Sono contenta di aver conosciuto questo forum, ho letto diversi post e sono lieta esistano persone cosi' gentili, amanti autentici di queste fiere creature!
Annamaria![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri