salve sono G, mi chiamo così...perchè sono un gatto!
e vivo una situazione strana....
G
è stato trovato il 26 novembre 2008, sul posto dove io lavoro, in una bella villa in mezzo al verde un azienda che si chiama appunto G....il perchè era lì da solo, brutto e malato questo non lo sapremmo mai....
comunque era iniziato un inverno freddo e piovoso...e purtroppo non potevo nè portarlo definitivamente in un appartamento al 4 piano, perchè mio marito allergico, nè nella casa del paese perchè abitata da un togo argentino di nome marta insieme a mia madre anziana ( che non adora i gatti ( marta), nonostante abbia condiviso con loro circa tre anni della sua vita!).
allora lavorando in una asl, cercammo con medici e pediatri a disposizione di curarlo....e durante i fine settimana lo portavo al 4 piano con me.
purtroppo non guariva e si avvicinavano le feste di natale....era un problema per lui indubbiamente e per me, che vivo in due posti diversi lontani una trentina di KM!!! allora chiamai il centro veterinario della citata asl, ed un veterinario gentile mi disse che il gatto (dopo averlo visitato) necessitava di antibiotico somministrato a punture, e che gli sbalzi di temperatura non facevano altro che aggravare la sua salute.....
dunque fu mandato in clinica.....e ripreso dopo la befana, anche sterilizzato.
certamente trovarsi chiuso in un posto per circa 20 giorni...non è stato semplice per lui.........appena infatti tornato sul posto di lavoro...è stato per circa 2 o 3 giorni leggermente sopraeccitato!!!!
comunque adesso vive:
quando non fa freddo e non piove all'aperto, con tanto di cuccia coperta e giochi.....lucertole alberi secolari.....ed un panorama stupendo!
- quando è brutto tempo vive a secondo dove devo andare,
in paese per una sola sera in una cameretta con divano e giocattoli vari;
in città con tutta casa a disposizione.
ora quello che inizialmente ci chiedevamo, perchè in questa avventura non sono sola ( donne delle pulizie che gli danno da mangiare la mattina presto)
guardie giurate che lo tengono sotto controllo ed una collega che lo accudisce insieme a me............
era appunto se tutti questi cambiamenti gli facessero male, posso dire a distanza di mesi che ho cercato di trovare per lui un equilibrio...anche emotivo, sinceramente questo antirivieni con il trasportino, sali e scendi è leggermente stressante anche per me....
ma lui sembra felice, sia quando sta in macchina con me, sia qui in villa, sia in paese sia al 4 piano!!!!!
chissà attendo vostre considerazioni anche critiche.................
ma vi giuro io più di questo non posso fare...........
solo una volta ci furono lavori di trasloco nell'azienda e tutto quel caos lo disturbò...ma con rescue remedy, n39 fiori di bach......fu una passeggiata risolvere il problema.
mi scuso per essermi dilungata, ma G ha una storia ed una vita particolare.
baci

LinkBack URL
About LinkBacks
quando non fa freddo e non piove all'aperto, con tanto di cuccia coperta e giochi.....lucertole alberi secolari.....ed un panorama stupendo!

benvenuto G, sei un bellissimo gattone coccoloso 

Bello, simpatico e fortunato, più di così... 

complimenti 

Forse un po' stressante tutto ciò in effetti è... ma la sola che può giudicare come sta G sei tu e a te sembra che il pupo se la cavi bene, no?
, ma fondamentalmente credo di aver ragione...

Segnalibri