ciao a tutti! io sono daniela, ho 32 anni, convivo con un sant'uomo che sopporta tutte le mie manie animali, sono volontaria per una associazione di tutela canina e faccio la fotografa.
sono "mamma" di 8 meravigliosi gattoni (in ordine di eta': miu 22 anni; pedrito 20 anni; cippo 10 anni; ramon 10 anni; nicola 10 anni; titti 9 anni; pierina 7 anni; paolo 3 anni) e di altre bestiole quali cani, rettili e galline...
i due gattoni anzianissimi li ha adottati da 4 mesi dal canile... anche ramon e pierina sono entrati a far parte della mia numerosa famiglia da adulti, circa 4 anni fa. gli altri invece sono con me sin dai loro primi mesi di vita....
vivono tutti in casa, anche se abitiamo in campagna. solo i piu' giovani si apprestano ad uscire nelle giornate pi' calde...
avrei piacere di postarvi qualche foto... ma ho una connessione superlenta e.... devo prendermi un pomeriggio di ferie per farlo.(ma promesso lo faro').
be', avremo sicuramente modo di conoscerci meglio. per ora aggiungo solo che sono immensamente felice di trovarmi qui! :908:

LinkBack URL
About LinkBacks

(ma promesso lo faro').

,non vedo l'ora di vedere i tuoi pelosi,per le foto...le puoi mettere sempre una alla volta 

ma che gli dai da mangiare??? 

Segnalibri