Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e vivo a Napoli. Da circa 7 mesi ho acqustato uno splendido persiano rosso (si chiama Garfield)da un allevatore a Roma e da quel giorno ho cominciato a seguire piu da vicino la gestione e lavita di questi splendidi compagni fedeli. Circa una settimana fa (anzi poco meno) ho deciso di dare una compagna al mio persiano e cosi dopo una linga ricerca ho acquistato Susy, una esotica dolcissima e coccolona che nonostante le sue paure ed i suoi timori per essere entrata in una nuova casa , non riesce a sottrarsi alle carezze e baci che io e la mia famiglia le diamo a volontà. Sono coetanei anzi Garfield proprio oggi compie un anno mentre Susy dovrà aspettare il 12 di questo mese.
Nella sezione consigli e/o salute vorrei chiedervi un parere circa un farmaco che ho trovato annotato sul libretto sanitario di SUsy dal momento che la mia veterinaria non ha saputo darmi una risposta chiara.
A presto ed un grazie speciale agli amministratori ed a tutti quelli che offrono la possibilità a tutti noi utenti di avere una guida a 360 sulla gestione di questi animaletti che in cambio di nulla ci offrono tanto affetto, amore e relax.....
Fabio![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Fabio benvenuto al forum tu e i tuoi pelosetti 

Segnalibri