hola a todos anche da parte mia! io invece al contrario della nostra amica sono un'italiana trasferita in spagna....vivo in un paese appena fuori madrid in una zona molto verde, qualche mese fa (era una gelida mattina di fine novembre) abbiamo trovato un gatto nel nostro giardino, intirizzito dal freddo. gli abbiamo dato un po' da mangiare, gli abbiamo preparato una cuccia con una acatola e una vecchia coperta e il gatto (anzi, LA GATTA) è rimasto...adesso ha uin pancino rotondo rotondo e fra qualche settimana prevediamo darà alla luce dei micetti. è sempre rimasta fuori perchè sono molto allergica ai gatti, diciamo che viene da noi a dormire e rifocillarsi...ora però vorrei sapere se secondo voi ci sono possibilità che partorisca nella sua cuccia (ultimamente al mattino quando ci svegliamo nn c'è e nn so se sia già andata via o se abbia passato la notte da un'altra parte) e cosa bisogna fare per far sì che la scelga come nursery....qualsiasi consiglio o commento è il benvenuto perchè io davvero di gatti e gatte nn capisco niente....grazie a tutti!

LinkBack URL
About LinkBacks

e tante coccole
per la futura mammina!

Penso che sai parlare gia un po di spagnolo.., pero vabbe due messi sono pochi perche io sto qua da 7 e ancora sto cosi cosi con l'italiano hehe 

Segnalibri