ah!! da tanto tempo desideravo una compagnia come la vostra!!!
sono romeo,un maschio non piu' atletico;ho 4 anni e peso 6 kili.all'eta' di circa un due mesi io e mio fratello alfa abbiamo lasciato la mamma per adottare un acoppia di umani bisognosi,luisa e pietro.ci vuole un po' per educare gli umani ma poi sono tutti vostri!!!
dopo circa un anno alfa è mancato,non sappiamo bene cosa sia successo ma immaginiamo che ora sia unangioletto,e comunque mi ha lasciato solo con 2 bocche da sfamare.per ora le mie presentazioni credosiano sufficienti,spero di poter miagolare spesso con voi,appena prendo confidenza col pc,il mouse mi piace un sacco!!!!!
ah dimenticavo voi gatti e gatte e micini e micette siete tutti strabellissimi,ma io sono il piu bello!!!!! romeo:908:

LinkBack URL
About LinkBacks
ah!! da tanto tempo desideravo una compagnia come la vostra!!!
angioletto,e comunque mi ha lasciato solo con 2 bocche da sfamare.per ora le mie presentazioni credosiano sufficienti,spero di poter miagolare spesso con voi,appena prendo confidenza col pc,il mouse mi piace un sacco!!!!!

Consiglio cibo di alta qualità onde evitare obesità, intolleranze e problemi renali...

ma certo che sei il più bello, ma di' ai tuoi umani di postarci le foto!

ora provo anch'io.

, può riuscirci anche un umano da sfamare! se poi lui non ce la fa, può sempre chiedere lumi al gatto Romeo!)

meglio pochi ma buoni 

anche ai tuoi amici umani!

Segnalibri