Miao, sono nuova di questo forum, ma vorrei essere d'aiuto con la mia esperienza. Nella vita ho permesso a molti gatti di prendere posto in casa mia. Adoro gli animali altrimenti non mi sarei sposata
. Li considero i padroni assoluti del mondo che ci concedono, gentilmente, di vivere sul loro pianeta. Questo è spesso l'atteggiamento del GATTO. Probabilmente tra noi c'è molta affinità e non perchè sposto le orecchie indietro quando sento un rumore anomalo
, perchè quello che danno è gratis e non si aspettano nulla in cambio ... forse un po' di pappa e qualche cura. La mia esperienza vanta un centinaio di gatti, ora a casa ne 10. Penso di poter dare anch'io, non come un veterinario, ma come "esperta" qualche buon consiglio. Grazie per l'opportunità che mi date ... Miao a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks
Miao, sono nuova di questo forum, ma vorrei essere d'aiuto con la mia esperienza. Nella vita ho permesso a molti gatti di prendere posto in casa mia. Adoro gli animali altrimenti non mi sarei sposata
. Li considero i padroni assoluti del mondo che ci concedono, gentilmente, di vivere sul loro pianeta. Questo è spesso l'atteggiamento del GATTO. Probabilmente tra noi c'è molta affinità e non perchè sposto le orecchie indietro quando sento un rumore anomalo 

ma per me sono tutti belli che siano di razza oppure no, tanto loro ci vogliono bene uguale 

Segnalibri