ciao a tutti, io mi chiamo francesca, abito a bergamo nella vita insegno alle elementari....per ora.....visti i tagli mi dovrò cercare un altro lavoro...
comunque....ho una bella gattona trovatella di ben 17 anni....sarà vecchietta ma è molto arzilla....da un mesetto poi ho un cucciolino (mica tanto ino) di maine coon che è una vera peste.....vorrebbe giocare con la mia Titti (la vecchietta) ma lei lo ignora alla grande con aria di sufficienza....
oltre ai gatti allevo pappagallini di diverse specie, ormai non so più nemmeno quanti sono.....al momento però abbiamo una decina di uova....speriamo bene....
oltre ai pennuti e ai gatti all'appello ci sono anche un cane e i pesciolini e tanto per non cambiare troppo ambiente nel tempo libero vado a cavallo....
questa sono io....voglio andare a vivere lì.......
http://img166.imageshack.us/img166/3366/noi3fl5.jpg
p.s. io sono la ragazza......lui è il mio ragazzo...altro appassionato di gaatti e bestioline varie (anche lui ha una miciona trovatella, 5 coppie di criceti e una coppia di calopsitte che sono le mie prime nate....non potevo darle ad estranei, erano i primi....)
vi presenterò i miei gatti nella sezione adattta....un saluto a tutti egrazie per tutti i consigli e la simpatia che vorrete offrirmi!!

LinkBack URL
About LinkBacks

hai anche inseparabili?? se si ti dovrò chiedere alcuni consigli
bene, allora approfitto, e ti mando qui
mia mamma non sa più che fare
help

Segnalibri