Ciao a tutti!
Mi chiamo Elena e scrivo da Milano. Ho due micini (fratellini) di circa 8 mesi e mezzo: Achillee Athena
.
Mi sono iscritta oggi al forum e spero di trovare tante/i amiche/i con cui poter condividere la magnifica convivenza con i nostri micini!
Per incominciare vorrei tanto illustrarvi subito il mio problema: premetto che i micini non sono stati ancora sterilizzati/castrati. Achille penso che ormai sia quasi pronto in quanto è un continuo miagolio, continua a "cercarla" (anche se povero con poco successo!), ha ormai quasi raggiunto i 5 KG!
..l'unica cosa è che non ha ancora iniziato a sprizzare pipi per casa per segnare il territorio..Per lei credo sia ancora un po' presto in quanto non ha ancora iniziato ad avere i classici atteggiamenti da calore
e poi è esattamente la metà di lui! Poi sono parecchi giorni che non mangia, solo qualche boccatina di croccantini e beve molto. Lei però mi sembra normale..vispa e giocherellona come al solito! Ho letto che molte volte può essere un problema di pelo nell'intestino..cosa mi consigliate di fare?
..Tra l'altro ho un veterinario molto bravo ma lontano da casa e non reperibile telefonicamente e quindi non so a chi rivolgermi!
Attendo qualche vostro consiglio!
Grazie e CIAO A TUTTI!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
e Athena
.
), ha ormai quasi raggiunto i 5 KG!
..l'unica cosa è che non ha ancora iniziato a sprizzare pipi per casa per segnare il territorio..Per lei credo sia ancora un po' presto in quanto non ha ancora iniziato ad avere i classici atteggiamenti da calore
e poi è esattamente la metà di lui! Poi sono parecchi giorni che non mangia, solo qualche boccatina di croccantini e beve molto. Lei però mi sembra normale..vispa e giocherellona come al solito! Ho letto che molte volte può essere un problema di pelo nell'intestino..cosa mi consigliate di fare?
..Tra l'altro ho un veterinario molto bravo ma lontano da casa e non reperibile telefonicamente e quindi non so a chi rivolgermi!

pensavo che forse la femminuccia non mangia a causa dei boli di pelo nello stomaco, sai loro si leccano in continuazione e così si formano delle pallottoline di pelo nell'intestino. Escluderei anche i vermi perchè penso tu li abbia sverminati? in ogni caso prova con la pasta "remover" se riesci a somministrarla facilmente, poi nei giorni seguenti vedi come si comporta. Un ultima cosa, se la situazione peggiora chiama il vete. Al mio gatto sto dando i croccantini contro la formazione dei boli di pelo, vedo che da un po di tempo mangia più volentieri, e più cose del solito, ciao.

Segnalibri