![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao siamo Mimmo e Perla, due gattini orientali, abitiamo a Mantova con mamma Patty e papà Matteo e abbiamo due fratellini cincillà, roditori, che ci hanno appena regalato un cincinipotino (siamo zii) abbiamo appena compiuto 5 mesi e siamo davvero simpatici e giocherelloni, purtroppo soffriamo di giardia e facciamo sempre arrabbiare il papà perchè saltiamo sempre sul letto con il sederino sporco... la mamma è molto paziente con noi, un pò meno con papà, e ci lascia fare tutto quello che vogliamo senza mai sgridarci!!!! io, Mimmo che sono furbo, ho già capito che quando ne combino una basta fare due fusa, un bacetto... ed il gioco è fatto!!!! invece mia sorella Perla scappa via prima che mamma arrivi così la colpa è sempre mia... tanto la mamma lo sa che è anche colpa sua, infatti la chiama "Perla l'istigatrice"!!!! papà e mamma si sono sposati da poco e appena tornati da un viaggio sono venuti a bergamo ad adottarci!!! papà ci fa sempre fare giochi divertenti e si alza sempre alla mattina presto quando piangiamo per la fame, la mamma dice sempre che ci ama... e che vuole fare le coccole... che noiosa a volte la mamma!!!! un grandissimo miao a tutti voi! grazie per l'accoglienza!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Benvenuti...
quà di giardia ci sono parecchie vittime... ![]() ![]() Se avete bisogno.... ![]() ![]()
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Adult
Citazione:
provo eh............ Mimmo orientale red spotted Perla orientale black tortie |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Abbiamo due orientali tra noi!?!?!?!
Ma io non l'avevo mica capito!!!!Adoro questa razza, sono gatti fantastici, allegrissimi, buffissimi, curiosissimi, li adoro . Un orientale red poi.... se ne vedono ancora cosi' pochi... posso chiederti da quale allevamento li hai presi, magari me lo scrivi in privato? E' cosi' eh, solo per curiosita', per sapere "chi" abbiamo l'onore di avere nel forum, gli allevamenti di orientali sono ancora cosi pochi....Insomma, io sono alle stelle per queste new entry!!! ![]()
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
Citazione:
![]() Crispino E ciao e benvenuti a tutti! ![]()
|
|
|