![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie infinite per il complimento!!!!!! questa razza di gatto ha davvero un carattere straordinario, sono vivaci intelligenti attenti a tutto molto furbi ma soprattutto sono dei coccoloni esagerati! mimmo è davvero un bambino (lui è convinto di esserlo) Perla è un pò meno coccolona ma quando lei decide che è il "coccolaTime" ti devi dedicare solo a lei... che soddisfazione!!! quanto li ho desiderati, ora che ci sono faccio fatica a mezzogiorno ad andare a mangiare da mia mamma perchè anche solo un ora mi mancano da morire! vi voglio presentare un altro amico di casa, il neonato (10giorni) Mircea |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Ma che bellissimi....io sono stata tanto in bilico fra i Thai e gli Orientali...poi me li avevani sconsigliti perchè un pò gelosetti e io avevo già un gatto....
Ma mi fa impazzire il muso alieno.....D'altronde ho un REX.... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Adult
mio marito voleva un thai!!! io un rex o uno sphinx lui me li ha proibiti!!!!
figurati lui non ha mai avuto gatti!!! poi cercavo un siamese orientale ma vicino non lo trovavo quindi ho conosciuto questa ragazza di bergamo e mi ha inviato le foto di mimmo... è stato amore a prima vista! anche per mio marito! l'idea di prendere Perla è venuta dall allevatrice una persona fantastica (non voleva darla ad un altro allevamento perchè la mia piccola ha un problemino alla spina dorsale e non può reggere una gravidanza) ora vivono quì da noi come due principini!!! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Adult
comunque per il discorso della gelosia è tutto vero!!!
pensa che il mio mimmo, quando torno a casa da lavoro se prendo in braccio prima perla mi si arrampica sulle gambe!! poi l'orientale è un gatto che parla e parla in continuazione ed è moooooooooolto indisciplinato! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Sono sempre in ritardo.......
ma oddiooo proprio gli orientali di cui sono fanaticaaa!!!![]() BENVENUTI! ![]()
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Oltre al carattere stupendo io li trovo esteticamente fantastici, raffinati, aerodinamici,
BELLISSIMISSIMISSIMI!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Ciao!!! benvenuti nel forum! sono un new entry ankio ma mi sento come dire...già di casa! Sono sicuro ke data l' atmosfera piacevole e le persone professionali e acculturate di "gattologia" presenti qui nel forum vi troverete benissimo! complimenti per i tuoi mici, sono davvero belli, il mio è un persiano, razza ke prediligo per eccellenza per quanto mi riguarda, (i gatti cmq mi piacciono tutti in generale!!!), ma mi piacciono molto anke gli orientali e gli abissini che peraltro per colorazione sono molto simili ai tuoi! hehe al prossimo post! ciao ciao
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che meraviglie!
![]() Il tiragraffi è fantastico. Anche i miei adorano le cuccette sospese.
|