![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 21-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Salve a tutti!!! Mi chiamo Samantha e sono della provincia di Arezzo, ho 23 anni, diciamo che si va x 24 è più corretto!
![]() Amo gli animali e da poco ho scoperto anche l'amore per il gatto.Ho sempre avuto cani in casa, ne sono stata circondata fin da piccola i miei facevano anche diverse mostre canine! Devo dire che x me l'arrivo del mio primo micio è stata una grande gioia, non credevo di poter affezionarmi così tanto ad un gatto, molte persone dicono che sono più indipendenti più freddi...e tante altre cose. Per l'indipendenza sono d'accordo ma la dolcezza e l'amore che sanno darti sono immense. E apparte i diversi comportamenti di un cane nn posso davvero fare distinzioni!Adesso non riuscirei a fare a meno dei miei 2 mici, sono come figli e fanno parte integrante della mia vita. Oltre a Biby e Spartaco che sono 2 micetti europei di 4e5 mesi ho anche 3 cagnolini, Nick Triky e Chicca! Uno snauzer nano un barboncino e una dolcissima pechinese. Non posso non aggiungere anche i miei due Calopsite che fischiettano ogni giorno canzoni di tutti i tipi ![]() Sono in cerca di una dolcissima gattina Birmana,manca una femmina in mezzo a questi pelosetti , spero saprete consigliarmi nel cercare un buon allevatore e darmi tanti consigli per gli altri due gattini!Ancora un salutone a tutti e spero di essere la Benvenuta! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Samantha e benvenuta a tutta la tua tribù!
![]() ![]() Per regolamento del Forum non si possono fare nomi di allevamenti, ma se cerchi un attimo nel Forum vedrai che troverai tantissimi suggerimenti sul cosa bisogna prestare particolare attenzione quando si sceglie da chi prendere un micio. ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Benvenuta a te e a tutta la combriccola!!!
|
![]() |
| Tags: ciao |
| Strumenti discussione | |
|
|