![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Ciao a tutti,
![]() sono Francesca della provincia di Udine e ho 19 anni!! Ho una passione sfrenata per gli animali domestici e in particolare per cani e gatti!!Ho la fortuna di vivere con due bellissimi cani (un dogo argentino:Andùril e un cane corso:Morwen),due coniglietti:Mithrandir e Tinùviel (che diventeranno 4 a settembre perchè due li adotterò),una cavia:Beren (più due in arrivo),una pappagalla parrocchetta alessandrina:Narya (che ora vive da mio fratello,che ha il maschio),un gerbillo(Megìl) e una topolina(Peregrina)...E infine,con la mia bellissima micia birmana Niènna... Purtroppo con i gatti non sono stata molto fortunata:il mio primo amatissimo micione Narsil è morto per FIP dopo l'arrivo di Niènna e di Melèl(un trovatello grigio,che è morto per lo stesso virus questo maggio)...Niènna è l'unica sopravvissuta e spero con tutto il cuore che abbia davvero scampato il pericolo! Tra non molto la sterilizzeremo (è un rischio,ma purtroppo quando è incalore non lascia dormire nessuno) e approfitteremo per fare un prelievo decente per il test IFA del coronavirus... Io e i miei amori citrasferiremo tra un mesetto in campagna,ma Niènna dovrà restare qui con i miei genitori finchè non potremo essere certi che ha eliminato il coronavirus definitivamente.Solo allora potrà venire a vivere con noi (io comunque verrò a trovarla tutti i week end),superando bene il trasferimento,senza rischiare di ammalarsi di FIP a causa dello stress. Intanto io adotterò due micetti trovatelli(uno sarà bianco e nero come il primo micione morto per FIP,col quale avevo un rapporto unico),in attesa che la bella Niènna possa unirsi a loro(lei ama moltissimo la compagnia dei suoi simili)!!! Che altro dire?Beh,quando andremo in campagna a vivere si uniranno a noi diversi altri animali(caprette,maialino,galline ecc.)!!! ![]() Fra |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Benvenuta cara e un in bocca al luppolo per i pelosi...
Ma che bella fattoria che hai... ![]() ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
![]() |
Benvenuta anche da parte mia :916:
Francesca come San Francesco? Visti la tua piccola compagnia di animali sembra proprio appropriato come nome ![]() ![]() ![]() Nomen omen ![]()
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
![]() |
Citazione:
![]() Fra |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Ciao Frencesca!!!
Ben arrivata!!Siamo coetanee vedo.. io 22.. :916: ..Che bella famiglia che hai... mi tornano in mente tanti bei ricordi di quando ero più piccola.. sai anche io avevo una bella casa in campagna con tantissimi animali.. era dei miei nonni/bis-nonni... posso dire che sono nata li.. e li era il mio rifugio... eh... mannaggia mò ci scappa la lacrimuccia!!! ![]() vabbè.. approposito.. tu "san Frances/a".. io.. "santa Chiara"... ![]() ![]() ancora ben arrivata... ![]()
|
![]() |
| Tags: presento |
| Strumenti discussione | |
|
|