Ciao a tutti!Sono nuova. Abito a Genova ed è da quando sono bambina che vivo tra gatti. La mia famiglia ne aveva la possibilità visto che prima abitavamo in campagna. 10 giorni fa ho dovuto sopprimere la mia adorata Peggy (da qui il mio nick): viveva in casa con me da 13 anni e mezzo e cioè da quando è nata. Infatti la madre l'aveva abbandonata che aveva una settimana ed aveva ancora gli occhi chiusi. Le ho fatto da mamma e lei mi ha ripagato con tutto l'affetto che solo un animale ti dà.
Sono single e tornare a casa dal lavoro e trovare lei ad aspettarmi era una gioia. Naturalmente ora sono in crisi da morire, mi manca tanto e a chi ne parlo vedo solo uno sguardo di incomprensione.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Sono nuova. Abito a Genova ed è da quando sono bambina che vivo tra gatti. La mia famiglia ne aveva la possibilità visto che prima abitavamo in campagna. 10 giorni fa ho dovuto sopprimere la mia adorata Peggy (da qui il mio nick): viveva in casa con me da 13 anni e mezzo e cioè da quando è nata. Infatti la madre l'aveva abbandonata che aveva una settimana ed aveva ancora gli occhi chiusi. Le ho fatto da mamma e lei mi ha ripagato con tutto l'affetto che solo un animale ti dà.

, ma qui puoi parlane tranquillamente, perchè ti capiamo benissimo...un abbraccio...

Segnalibri