![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non č obbligatorio, ma č cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Etā: 49
Potenza rep: 0
![]() |
Salve!
Nelle memorie della fanciullezza ero stato circondato dei gatti - neri, rossi, macchiati - e del loro amore. Non ho avuto un santo dalla mia vita marita, forse, poiche non sono stati nessuni gatti nella casa mia - e non ho avuto la baldezza di li farsi. Ora penso che sono disposto di creare un spazio d'amore per mio figlio e anche per un gatto. Deve essere un gatto intelligente, come un gatto da Lago Van (essi possono pescare ed amano esser vicino ed insieme con loro signori). Commincio' di studiare qlqcse di gatti e sono creato un sito in inglese a XXX con informazione non spesso lanciata. A 14 compravo un libro d'italiano e studiavo tre anni. Trenta anni fa' commincio di parlare questa lingua. Spero di trovare amici veri italiani. Non posso spiegare le due cose: perche mi piace cosi' questa lingua e gatti. ![]() ![]() Editato da Amministratore: Non sono permessi link ad altri siti sui gatti. |
|
|
|
| Sponsored Links |