![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 29-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Bellissimiiiiiiiiii...
Specie la cioccolatina tigrata!!!! (le choc tabby sono la mia passioneeeeee!) Ne sto "aspettando" una anch'io, choc tabby! Regalo di Natale che mi sono fatta! E i cuccioli sono un amore! Cosa sono? un seal e un lilac tabby? vedo bene? ![]() certo che sono ancora piccolini.... I nomi??? |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-11-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 1
![]() |
ciao rosa e benvenuta anche da parte mia..... hai due splendidi birmani... io il 20 dicembre andrò a prendere la mia seal in allevamento.... non ce la faccio più ad aspettare.... sono stupendi i tuoi complimenti !!!!
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 24-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Citazione:
![]() i piccoli fanno un mese domani,sono un maschietto chocolate tebby,e la seal femminuccia,ancora i nomi non li abbiamo scelti aspettiamo ancora un pò così vediamo cosa li sta meglio,quelle foto sono della settimana scorsa oggi ne le faccio altre ,"spero",anche se sono piccoli non stanno mai fermi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 24-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Citazione:
)quanti acquisti meravigliosi per natale,complimenti i seal sono i miei preferiti infatti sto lottando con mio marito perchè la seal me la tenere io AUGURONI sono in ansia per voi ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|