![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti gli utenti del forum.
Mi sono appena iscritto. Io e la mia compagna abbiamo un bellissimo micetto di nome FOX di 4 mesi color carota, che non era propriamente in salute quando l'abbiamo preso ma adesso stà molto meglio. Ho sempre avuto gatti fin da quando ero piccolo, passando anche dei brutti momenti (con il mio penultimo gatto che aimè, prese l'immunodeficenza dei gatti e non raggiunse l'anno di vita) ma anche tante soddisfazioni. Appena riesco metterò anche qualche foto del nostro micetto. Ciaoooooo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Benvenuti e ... aspettiamo di vedere il tuo ... carotone. ( p.s.: avrai modo di vedere che il roooossssooooo piace molto da 'ste parti!)
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
benvenuti sul forum! ^^
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao benvenuti,
anche il mio è Pel di Carota, ora ha 6 mesi ed è mooooolto carino, i rossi sono i miei preferiti!
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 29-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Ciao ciao! Io non ho gatti rossi... Ma li desidero! E' uguale, no?! Anzi, desidero una gatta rossa... o tricolore! Benvenuto, tu e carotino!!! |
|
|
|