![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a Tutti mi sono appena iscritta e per la verità è la prima volta che partecipo ad un forum. Quindi scusate la goffaggine..
....Nonostante io ami i gatti in modo viscerale non riuscivo a convincere mio marito a convivereci, perciò dopo sposata niente più gatti in casa mia. Questa estate però con la complicità della mia bimba di 7 anni sono riuscita a portare a casa un bellissimo cucciolo, Miele, che ora ha 7 mesi. Non è stato facile e i due maschi di casa mal si sopportano...speriamo bene ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
ciao e benvenuta! ho appena scritto in un' altra discussione che gli uomini sanno essere spesso così teneri con gli animali, leggere che tuo marito ancora non accetta Miele mi lascia sconcertata! non ci capisco niente! Ma forse non vuol darlo a vedere a te vogliono sembrare dei duri a volte, perchè vogliono difendersi dalle sofferenze che l' affetto porta con se' ma si! lo amerà più di voi due messe insieme! ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
benvenuta! Gli uomini spesso non amano i gatti a prescindere, poi magari imparano ad accettarli e a conviverci, ma non li "capiscono" fino in fondo, fanno parte di un mondo femminino che a loro sfugge e dal quale troppo spesso si sentono messi sotto esame.
fanno eccezione, ovviamente i signori uomini di questo forum che tanto amano i loro amici pelosi!Sono sicura che a breve anche tuo marito accetterà il micio. Il mio ci ha messo un annetto almeno...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gli uomini non amano i gatti per prevenzione ma quando arrivano (magari per forza
) a conoscerli, poi li amano moltissimo. Gli uomini del nostro forum non sono delle eccezioni, è solo che hanno avuto modo di scoprire il fascino e il mistero del gatto. Vedrai che, un po' alla volta, anche tuo marito cederà In questo ti sarà d'aiuto anche tua figlia![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Grazie siete tutti carinissimi.
![]() Il mio maritino sembra tutto d'un pezzo ma in realtà è un cucciolone. Pensate che in questo momento sta potando le siepi del giardino per piazzare una recinzione (abbiamo trovato molti suggerimenti su questo forum), per impedire a Miele di fare pericolose passeggiate, (i vicini non sono troppo pazienti), e di avventurarsi in strada! Che ne dite....promosso? Detto questo, ci vorrà un bel po' prima che lo veda familiarizzare con il nostro amico a quattro zampe! Grazie ancora per i messaggi di benvenuto ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
Io quoto fulvia, hai trovato le parole più adatte per esprimere quello che penso anch'io
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Benvenuta nel forum e soprattutto ricordati di farci conoscere alias vedere Miele.
Vedrai che chi disprezza compra e alla fine guai toccargli il micio al maritino.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, benvenuta!
![]()
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-10-2008
Potenza rep: 5
![]() |
Citazione:
effettivamente mi sentivo sotto esame.. ed evidentemente non l'ho superato se sono per l'ennesima volta zitello! ![]() Vabè Ciao Sandra! Benvenuta qui! ![]() Non è che tuo marito non ami gli animali.. è che , almeno io prima ero così, magari considera di aver poco tempo da dedicare a loro. In realtà.. è inevitabile non amare qualcuno che ti combina guai, ti fa i dispetti, ti disturba, si lamenta sempre, sporca, ti sveglia, ti graffia, ti morde.. ma ti ama in modo incondizionato, magari anche a distanza e semplicemente fissandoti negli occhi.. cosa che per il momento ho visto solo fare dai cuccioli di uomo. ![]() |
|
|
|
|