Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Presentazioni > Mi presento
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 11-11-2008, 12.06.39   #1 (permalink)
New Born

L'avatar di Sandra72

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 Sandra72 inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Mi presento

Ciao a Tutti mi sono appena iscritta e per la verità è la prima volta che partecipo ad un forum. Quindi scusate la goffaggine......
Nonostante io ami i gatti in modo viscerale non riuscivo a convincere mio marito a convivereci, perciò dopo sposata niente più gatti in casa mia.
Questa estate però con la complicità della mia bimba di 7 anni sono riuscita a portare a casa un bellissimo cucciolo, Miele, che ora ha 7 mesi. Non è stato facile e i due maschi di casa mal si sopportano...speriamo bene
Sandra72 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 11-11-2008, 12.35.03   #2 (permalink)
Adult

L'avatar di Benve

Stato d'animo:
Potenza rep: 17 Benve inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a Benve
Predefinito Riferimento: Mi presento

Benvenuta! E speriamo bene per la convivenza!
Vecchio 11-11-2008, 12.49.08   #3 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

ciao e benvenuta!
ho appena scritto in un' altra discussione che gli uomini sanno essere spesso così teneri con gli animali, leggere che tuo marito ancora non accetta Miele mi lascia sconcertata! non ci capisco niente!
Ma forse non vuol darlo a vedere a te vogliono sembrare dei duri a volte, perchè vogliono difendersi dalle sofferenze che l' affetto porta con se' ma si! lo amerà più di voi due messe insieme!
liabel60 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 11-11-2008, 13.48.27   #4 (permalink)
Adult

L'avatar di fulvia

Stato d'animo:
Potenza rep: 17 fulvia inizia a distinguersi dagli altri

benvenuta! Gli uomini spesso non amano i gatti a prescindere, poi magari imparano ad accettarli e a conviverci, ma non li "capiscono" fino in fondo, fanno parte di un mondo femminino che a loro sfugge e dal quale troppo spesso si sentono messi sotto esame.
fanno eccezione, ovviamente i signori uomini di questo forum che tanto amano i loro amici pelosi!
Sono sicura che a breve anche tuo marito accetterà il micio. Il mio ci ha messo un annetto almeno...

I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l'uomo.
(Paul Gray)
fulvia non  è collegato  
Vecchio 11-11-2008, 14.15.07   #5 (permalink)
Kitten

L'avatar di Onda del Mare

Stato d'animo:
Potenza rep: 3 Onda del Mare inizia a distinguersi dagli altri

Benvenuta con noi!
Onda del Mare non  è collegato  
Vecchio 11-11-2008, 14.22.37   #6 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di robimaz

Stato d'animo:
Potenza rep: 60 robimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente cortese
Manda un messaggio tramite Skype™ a robimaz

Gli uomini non amano i gatti per prevenzione ma quando arrivano (magari per forza) a conoscerli, poi li amano moltissimo. Gli uomini del nostro forum non sono delle eccezioni, è solo che hanno avuto modo di scoprire il fascino e il mistero del gatto. Vedrai che, un po' alla volta, anche tuo marito cederà In questo ti sarà d'aiuto anche tua figlia
Vecchio 11-11-2008, 14.55.55   #7 (permalink)
Kitten

L'avatar di Ale by-caffy

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 Ale by-caffy molto presto diventerà famoso

Benvenuta!!!
Vecchio 11-11-2008, 17.33.40   #8 (permalink)
New Born

L'avatar di Sandra72

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 Sandra72 inizia a distinguersi dagli altri
Smile Riferimento: Mi presento

Grazie siete tutti carinissimi.
Il mio maritino sembra tutto d'un pezzo ma in realtà è un cucciolone. Pensate che in questo momento sta potando le siepi del giardino per piazzare una recinzione (abbiamo trovato molti suggerimenti su questo forum), per impedire a Miele di fare pericolose passeggiate, (i vicini non sono troppo pazienti), e di avventurarsi in strada!
Che ne dite....promosso?
Detto questo, ci vorrà un bel po' prima che lo veda familiarizzare con il nostro amico a quattro zampe!
Grazie ancora per i messaggi di benvenuto
Sandra72 non  è collegato  
Vecchio 11-11-2008, 18.33.23   #9 (permalink)
ela
Youngster

L'avatar di ela

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 ela inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da fulvia Visualizza messaggio
benvenuta! Gli uomini spesso non amano i gatti a prescindere, poi magari imparano ad accettarli e a conviverci, ma non li "capiscono" fino in fondo, fanno parte di un mondo femminino che a loro sfugge e dal quale troppo spesso si sentono messi sotto esame.
fanno eccezione, ovviamente i signori uomini di questo forum che tanto amano i loro amici pelosi!
Sono sicura che a breve anche tuo marito accetterà il micio. Il mio ci ha messo un annetto almeno...
Benvenuta cara!!

Io quoto fulvia, hai trovato le parole più adatte per esprimere quello che penso anch'io

Ohmygod...amore di mamma...
ela non  è collegato  
Vecchio 11-11-2008, 19.01.43   #10 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Ciao Sandra, benvenuta sul Forum! Che bel nome Miele!
Vecchio 11-11-2008, 19.27.59   #11 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 59 Pucci ha un’aura quasi spettacolarePucci ha un’aura quasi spettacolare

Benvenuta nel forum e soprattutto ricordati di farci conoscere alias vedere Miele.
Vedrai che chi disprezza compra e alla fine guai toccargli il micio al maritino.
Vecchio 11-11-2008, 19.29.54   #12 (permalink)
Senior

L'avatar di Minerva

Stato d'animo:
Potenza rep: 39 Minerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tutti

Ciao, benvenuta!

Minerva non  è collegato  
Vecchio 11-11-2008, 23.10.36   #13 (permalink)
ela
Youngster

L'avatar di ela

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 ela inizia a distinguersi dagli altri

Benvenuta!!!!

Ohmygod...amore di mamma...
ela non  è collegato  
Vecchio 12-11-2008, 01.09.08   #14 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder

Benvenuta tra noi

"Save the cheerleader. Save the world"
Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato  
Vecchio 12-11-2008, 07.31.49   #15 (permalink)
Kitten

L'avatar di Tyntagel

Potenza rep: 5 Tyntagel inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da fulvia Visualizza messaggio
....ma veramente io capisco molto più il mio gatto che la mia ex...
effettivamente mi sentivo sotto esame.. ed evidentemente non l'ho superato se sono per l'ennesima volta zitello!

Vabè

Ciao Sandra! Benvenuta qui!
Non è che tuo marito non ami gli animali.. è che , almeno io prima ero così, magari considera di aver poco tempo da dedicare a loro.
In realtà.. è inevitabile non amare qualcuno che ti combina guai, ti fa i dispetti, ti disturba, si lamenta sempre, sporca, ti sveglia, ti graffia, ti morde.. ma ti ama in modo incondizionato, magari anche a distanza e semplicemente fissandoti negli occhi.. cosa che per il momento ho visto solo fare dai cuccioli di uomo.
Tyntagel non  è collegato  
Rispondi