![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non č obbligatorio, ma č cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
hai fatto benissimo, un gatto ti apre il cuore! benvenuta!
www.dolciricamini.splinder.com Un gatto č bellissimo da una certa distanza; visto da vicino č un'inesauribile fonte di meraviglia. (Pam Brown). Ho incontrato molti gatti e molti filosofi, ma la saggezza dei gatti č infinitamente superiore. (Hippolyte Taine) |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Etā: 46
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
ciao sandra, benvenuta!! non temere, come ti hanno giā detto prima o poi il maritino si innamorerā del peloso, prima di scrici il mio non amava molto i gatti poi si č dovuto ricredere, ora li ama alla follia, la mia shirin č un suo "regalo" ![]()
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-11-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 1
![]() |
ciao Sandra un grosso benvenuto anche da parte mia.... ti troverai bene qui.... anch'io sono un nuovo acquisto di questo forum ma posso dire che ci si sente come in famiglia.... BEN ARRIVATA E BUONA PERMANENZA DI CUORE !!!! Angelo
Ultima modifica di Accione : 16-11-2008 alle ore 08.45.10. Motivo: ho aggiunto la mia firma |
|
|
|
![]() |
| Tags: ciao a tutti |
| Strumenti discussione | |
|
|