![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-11-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 1
![]() |
ciao a tutti mi chiamo Angelo e sono della provincia di Reggio Emilia, ho 38 anni e a metà dicembre, dopo ben due anni che desidero un gatto e dopo un anno che aspetto quello della razza che ho scelto, avrò il mio sacro di birmania.... io desideravo un maschio blue point.... e poi mi sono innamorato di una femmina seal.... mi ha stregato e ora non sto nella pelle dalla voglia di averla con me.... oddio sono andato off topic, spero di no dai ... sono contento di essere qui con voi ho visto che il forum è ricco di tanti argomenti che mi possono aiutare quando avrò con me la cucciolina...
un grosso ciao a tutti Angelo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
benvenuto! una femmina seal di birmano? uno splendore! qui troverai tantissimi argomenti utili e tanti innamorati dei loro mici!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Ciao e benvenuto.
Aspettiamo di conoscere anche la tua nuova compagna!
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-11-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 1
![]() |
grazie a tutti ragazzi/e per il caloroso benvenuto.... adesso provo ad inserire nel mio profilo le due foto che l'allevatrice mi ha gentilmente mandato via mail della mia gattina..... adesso ha due mesi ( è nata il cinque di settembre ) e le foto sono recenti... provo ad inserirle dai..... Angelo
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
benvenuti!!
![]()
www.dolciricamini.splinder.com Un gatto è bellissimo da una certa distanza; visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia. (Pam Brown). Ho incontrato molti gatti e molti filosofi, ma la saggezza dei gatti è infinitamente superiore. (Hippolyte Taine) |
|
|
|