![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
che meraviglia di cucciolo, abbi molta cura di lui sarà il tuo migliore amico e ti amerà tantissimo!
www.dolciricamini.splinder.com Un gatto è bellissimo da una certa distanza; visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia. (Pam Brown). Ho incontrato molti gatti e molti filosofi, ma la saggezza dei gatti è infinitamente superiore. (Hippolyte Taine) |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Scusa Paolo ma ho letto bene?
hai 9 anni? credo che il forum, per te, per il momento dovrà aspettare sei troppo piccolino! lo dice il regolamento a risentirci quando sarai maggiorenne ok? ![]() |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Paolo, goditi Zorba e studia, hai ancora altri 10 anni per poter far parte di questo forum....moderatoriiiiiii
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-10-2008
Potenza rep: 5
![]() |
noooooooooo
povero piccolo.. Senti Paolo, prima di tutto benvenuto..e poi.. non sarebbe meglio che tu lasciassi iscrivere tua mamma? Che so.. con un nick tipi MammadiPaolo.. o qualcosa del genere.. e poi, se ti va,puoi scrivere con lei. ok? A me sembrava strano che un Ometto di 9 anni fosse arrivato fin qui .. e mi son detto.. "ammazza come corre il mondo"... però se so che c'è tua mamma accanto già mi sento un tantino più sicuro.. con tutto quello che si sente in giro. Signoraaaaaaaa??? Si iscriva lei... le regole son regole e vanno rispettate per il bene e la sicurezza dei "cuccioli" :) |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-10-2008
Potenza rep: 5
![]() |
hem ..scusate.. per la foga mi son lasciato trasportare..
Credo che chi ama gli animali non può far a meno di amare anche i cuccioli di umano benchè, talvolta, certi adulti siano un pò deludenti. Anche se sono appena arrivato... trovo che sia fantastico vedere un bambino, seguito dalla propria mamma, utilizzare questo strumento per dialogare su argomenti quali gli animali.. Però mi rendo conto che le regole son regole...e vanno rispettate prima di tutto per il bene dei più "indifesi". |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
E' proprio così, chi non è maggiorenne non può partecipare al forum. Siamo felici che ti sia piaciuto il forum ma abbiamo delle regole che dobbiamo rispettare. Magari tra qualche anno avrai ancora voglia di partecipare e potrai iscriverti.
![]() Auguroni a te ed al piccolo Zorba ![]()
|