![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-10-2008
Potenza rep: 5
![]() |
Ciao..
scusate ma sono davvero sbadato.. credevo di essermi già presentato, ho persino cercato una foto del mio micio che pensavo di aver postato..ed invece non c'è. Vabè.. ci metto poco a rimediare. Dunque io sono Tyntagel, questo nick che da di shampista (tinta + gel) in realtà è il luogo più bello che abbia mai visto in vita mia.. è il castello storico di Re Artù, quello vero, ed è in Cornovaglia. Se non ci siete mai stati, andateci.. quando ci son stato io (secoli fa ) era ancora battuto da pochissimo turismo e quindi anche molto "vero" e relativamente economico.. ero ancora uno studente, il mio compagno di banco era praticamente Virgilio a cui passavo i compiti di latino.So che è diventato famoso e non mi ha mai ringraziato per averlo aiutato a scrivere praticamente una delle prime guide Michelin della storia: l'Eneide. Mi sa che la vendono ancora oggi nei vari Autogrill... Spero almeno l'abbiano aggiornata! Vabè, comunque il mio vero nome è ... hum.. vabè mi chiamo Michele, Miki per gli amici.Adesso vi racconto la mia breve vita, quindi prendete posto, sedetevi, fate come se foste a casa vostra...a proposito tè o caffè? Pasticcini? Quanto zucchero? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
pasiccini grazie!
benvenuto nel forum![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Benvenuto, aspetto le foto di miciuz!!!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 29-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Io caffè macchiato senza zucchero! Grazie... che dici? Molta schiuma? certo! D aleccarsi i baffi... (spè che mi sistemo Tao sulle ginocchia e ascolto)
Dunque dicevamo? Virgilio...quel buffone che s'è preso per profeta in patria!? Si si, lo conosco, l'ho mandato pure al diavolo svariati anni fa sul "Titire tu patulè..." e tutte le pastorelle rococò ante litteram, ma è riuscito a fermarsi nel limbo e a evitare il foco (che se fossi io, arderei lo mondo) con quell'altro arruffapopoli di...come si chiama? Coso... Dante,lì,il nasone. Fiorentino, tzè... Sempre sia lodato Montaperti e la batosta che noi senesi gli s'è data al Farinata... peccato che poi dopo dopo è arrivato Cosimino, quello de' dottori, no, che dico, quello de' Medici, e ce le ha suonate lui, vabbè! Il mondo è una Ruota della Fortuna con tanto di gatti sopra... Ma rientrando nel seminato... i tuoi, di gatti??? Quanti...come ...dove... che razza...?? vedere foto... (anche un ritratto a olio va bene, non ci formalizziamo!) ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
data l' ora in cui ti rispondo preferirei un buon tè all' inglese con qualche pasticcino, grazie!
sono tutta orecchi, per il momento ho visto i dromedari o cammelli? ![]() e il tuo gatto?Benvenutoooooo!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
![]() |
Siiiiiiiiii, tanti pasticcini per me!!!!
Ma ragazzi, scusate, ma lui è il nuovo arrivato e scrocchiamo così?!! hihi BENVENUTO!!! p.s. metti qualche del tuo micetto che qua siamo curiosi!!! hihihi
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Benvenuto.... intanto che aspetto la storia della tua vita mi va benissimo un bun caffè con taaanto zucchero!!!! la vita è già tanto amara!!!
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-10-2008
![]() |
eccolo, Oreste ...il primo giorno che ho deciso di raccattare quell'affarino che urlava e piangeva e mi inseguiva (con mio enorme imbarazzo) dovunque io andassi..
l'avevo all'inizio scambiato per un topo tanto era piccolo! La bottiglia di latte accanto a lui non è da un litro ma da 100 ml!!![]() Pensate che mi ha inseguito per ben due giorni, prima che io mi decidessi di prenderlo con me.. La cosa che ancora oggi mi lascia perplesso è il perchè seguisse solo me e piangesse ed urlasse solo a me.. con tutti gli altri che passavano stava in silenzio, ogni volta che mi avvicinavo io mi inseguiva urlando a squarciagola. Qui è già al secondo giorno.. ![]() Ed oggi è più o meno così... il signorino.. ![]() ![]() Non mi lascia nemmeno lavorare a casa ![]() Come potete notare.. tra i due chi ha più pelo.. son io! ![]() ![]() Bene Tè, caffè, zucchero e pasticcini per tuttiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Benvenuti e....è BELLISSIMO!!!!!!!!! Che meraviglia!!! Ho guardato e riguardato le foto ma è coccolosissimo!!!!
![]() ![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
ciao Miky benvenutoooooo!! bellissimo il micio è proprio un amore ![]() mmmmhh buoni i biscottini, fatti tu ??![]()
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quello che vuoi...per i dolci, sono una buona forchetta... ![]()
|
|