![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
![]() cari a mici, mentre Blu magna i suoi crocchetti intestinal con almo pollo salmone eccomi qui a presentarmi dopo avervi molto letto :-) ecco due foto di Blu ![]() ciao a tutti spero perdonerete aprirò subito un post per chiedere il vostro aiuto ahimè. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Benvenuti!
Il mio Blu saluta calorosamente il tuo: omonimia e stessa razza? ![]() ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuta! Il tuo micio è stupendo!
![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Ciao e benvenuti a te e allo splendido Blu
![]()
|
|
|
#15 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ciaooo!!circa Blu è qui che se la tira con tutti i complimenti ![]() ![]() @piada: non so lui è un blu di russia e si chiama ufficialmente foreign blue ma tutti lo chiamiamo BLU ! in realtà dovrei chiamarlo ruba calzini o pelè ma ormai il nome era dato ![]() ciau ![]() |
|
|
|