![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
benvenuta, cara! perché non ci dici qualcosa in più di te?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ciao ciao
bhè sono di udine e ho 30 anni ho un siamesino thai di un anno e 3 mesi che si chiama Mac...non a caso sto nome.... e pufo di 6 mesi che è un certosino... sono la fine del mondo dolci e affettuosi al massimo della potenza..ogni tanto mi fanno commuovere dall affetto che ci danno. Mac è più attaccato a me mentre pufo a mio marito. ma dormono con noi e appena rientriamo dal lavoro op in braccio.. sono felilcissima di loro e della vita che facciamo assieme ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
ma che bello! quindi sono due maschietti i tuoi mici?
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
si si sono due maschietti..o quasi insomma
![]() sterilizzati entrambe perchè vivono in casa con noi... puliti ordinati precisi.....belli insomma pensa che pufo è arrivato a maggio aveva un mesetto. e mac lo ha accolto come un figlio insegnandoli a far le scale a fare i bisogni nella lettiera a pulirsi a lavarsi per bene e ora dormono uno sopra l altro vicini e si leccano e danno i bacini.. guarda mi commuovo ogni tanto a vederli. però son anche gelosi ogni tanto...nel senso che io coccolo più mac...e pufo un pochetto meno..bhè quando ho in braccio pufo... mac miagola e si struscia finchè non li tengo in braccio assieme. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
una bella famiglia miciosa! una bellezza! e perché quella faccina, poveri micetti? averli sterilizzati non li rende meno maschi, gli hai allungato la vita... non sono esseri umani.... tuo marito ama i gatti come te?
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
si stefano adora i gatti
mac me lo ha regalato lui e poi quando abbiam cambiato casa ed essendo noi al lavoro rimaneva solo tutto il gg. (prima stava con i miei genitori) soffriva..mangiava poco era triste..e la veterinaria ci ha consigliato di dargli un fratellino perchè i siamesi soffrono di solitudine ha detto e così ecco nato pufo.... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
un marito d'oro il tuo! leggevo in questi giorni che gli uomini che non amano i gatti non si fidano delle donne....
benvenuti a tutti e quattro qui sul forum, allora! ![]()
|