![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti,sono Irene e agli inizi di Novembre arrivera' il mio micio persiano !Ieri sera sono andata a sceglierlo ed è una favola!E' rosso con gli occhietti gialli!Sono inesperta sui gatti poiche' questo è il mio primo gatto,quindi aspetto con ansia i vostri consigli per accoglierlo al meglio e di tutte le cose di cui ha bisogno!
Certa della vostra preziosa collaborazione vi mando un grosso bacio! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
C'è posto per tutti i gattodipendenti! Benvenuti a te ed al tuo micio in arrivo
![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora vediamo il registro.......... mhmmm......... si', c'e' posto solo se posti tante fotine del micio!!
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, benvenuta!
![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
ciao Irene, benvenuta in questa grande famiglia, vedrai che meraviglia convivere con un peloso tanti grattini al futuro inquilino ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Benvenuta!!! Certo che c'è posto!!
Che bello, un altro micione rosso!! Mi raccomando appena arriva riempilo di foto... hihi
|
|
|
#15 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao!!!Grazie del benvenuto caloroso!Intanto nell'attesa che arrivi Novembre ho gia' deciso il nome del mio micio!!!Si chiamera' Giuliano.Vorrei sapere intanto come si fa a mettere le foto sul Forum cosi la metto visto che l'ho gia' fotografato quando sono0 andata sceglierlo!Scusate ma con il computer sono un po' tarda!!!
|
|
|
|