![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti, io mi sono iscritta ieri sera perchè di gatti ne ho tanti e amore per loro anche di più, quindi magari qui potrei ricevere consigli o dire delle mie esperienze ad altri... e farmi dei nuovi amici "gattari"...
Io da tutti sono conosciuta come la gattara per eccellenza: tanti dei miei amici gatti li ho recuperati in giro per l'italia dove ero in vacanza e dove ho sempre curato gatti randagi. In un certo senso se vado in vacanza mi porto la scattola di crocchette e umido insomma. Se non ho nulla, me li compro sul posto. Mio marito è disperato ma vabbè. L'ultima arrivata in casa però non è un gatto ma una cagnolina incrocio yorkshire che ho trovato a lampedusa abbandonata. Ci ha messo un po' a mettersi in sesto ma ora è un amore...con me e con i miei mici. Purtroppo come tutte le belle storie di gatti, hanno anche lati negativi. Infatti dei tanti gatti recuperati, tra salerno, benevento, bergamo, milano e così via, mi sono rimaste solo due europee: tanti sono spariti, un paio me li hanno uccisi per strada e qualcuno è morto pochi giorni o settimane dopo che lo trovavo perchè erano molto malati e non ce la facevano. Diciamo che tutti i gatti più malati in giro li trovavo io. Ho speso cifre assurde dal veterinario per recuperarli e farli stare bene ma non tutti ce l'hanno fatta. Per la grande disperazione, ho preso quest'anno due persiani normotipo così sono sicura che stanno a casa. Il persiano col muso schiacciato non mi piace, quindi ho preso questi con il muso normale. Sono spettacolari. Tra una cosa e l'altra sono arrivata ad avere oltre le due europee, cinque persiani (una sola ipertipica) e adesso ho anche una cucciolata di cinque persianini che darò via a fine mese, appena sono pronti e curati di tutto. Noi siamo in tanti insomma e diciamo che ci conosciamo bene dal punto di vista comportamentale e salutare...quindi qualche consiglio lo diamo volentieri se riusciamo..e altri ne prendiamo se volete... Io mi chiamo Anila e i miei piccoli sono Miss, Memole, Birba, Nerone, Odette, Silvestro, Sissi e i cinque piccoli... Lasciamo stare il discorso cani...ne ho 5 anche lì...ma tutta un'altra storia :-) Spero di essere la benvenuta, Anila |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
|
un super-benvenuti ad Anila e tutta la sua famigliola!!!!abbiamo in comune, oltre la passione sfrenata per gatti & co., i nomi di 2 miciotti uguali: Silvestro e Sissi!!!! ![]() Anch'io convivo con i miei dieci mici, un cagnolino, una tartaruga lacustre, 6 cocorite, un diamantino e un canarino!!!! ogni giorno la nostra vita è davvero colma di novità, belle e brutte, da convivere coi nostri "bimbi":.....tutto ciò che facciamo per loro non ha davvero prezzo: il loro ronfare, le loro coccole, la loro silenziosa compagnia sono inestimabili!!! ancora benvenuta!!!! a presto ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
a dire il vero io ho
2 gatti europei 5 gatti persiani (4 normotipo e 1 ipertipica) 5 gattini cuccioli persiani 2 conigli 1 incrocio yorkshire 2 pastori tedeschi 2 beagle 2 canarini 2 pappagalli coccorito non vivo in fattoria..ho molto giardino però per i beagle e i pastori per fortuna...in casa (è piccolina ma ci stiamo) tengo i gatti, la cagnolina incrocio yorkshire, le due conigliette in una mega gabbia ma che ogni tanto faccio giocare coi gatti(sono tenerissimi tra di loro), e i canarini e i coccorito solo quando comincia il freddo..per il resto del tempo stanno fuori in due voliere... non sono così esperta di volatili però...piacciono a mio marito tanto...sono io però quella che lava e cura gabbie cibo e tutto :-) tocca tutto a me!!! :-) grazie per il benvenuto! presto inserisco le foto di tutti :-) |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Benvenuta e complimenti per la tua tribù
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Ma che bella famiglia numerosa!!! Benvenuti a tutti!!!!!
|