![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
vedo che ci sono già diverse persone che mi conoscono.....
![]() per tutti gli altri invece mi presento: sono una delle tante gattare un po' esaurite che si vedono in giro, attualmente vivo con 2 gattone e 2 cagnolini....fino allo scorso inverno i micioni erano molti di più, ma causa lavorii di ristrutturazione ho dovuto ridurre drasticamente il numero di pelosetti, affidando ad amici e conoscenti tutti i mici adottabili e in buona salute (ovviamente gli sfigati me li sono tenuti io o li ho parcheggiati da mia madre in attesa che fiiscano di lavorare) ormai sono 20 anni che seguo una colonia felina e mi occupo di gatti (e non solo) e qualcuno ha iniziato a scambiarmi per S.Francesco che parlava con gli animaletti (non per niente porto il suo nome) che altro dire.... non mi viene in mente nulla.... vorrà dire che chi ha delle curiosità mi farà domande... ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Benvenuta!!!
![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 16-07-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Benvenuta anche da parte nostra! oggi siamo decisamente a pezzi, soprattutto l'umana perchè le pelosette sembrano beate... ma ugualmente strafelici di poterti accogliere.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao e benvenuta!
Ma cos'è quel topino nel tuo avatar?!? bellissimo!![]()
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Ciaaooo Benvenuta!!!!!
Che piacere ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ciao Paperetta, ti saluto un po' in ritardo...
![]() Piacere di rivederti qui ![]()
|