![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ciao a tutti,
sono Ela e condivido con voi la passione per il mondo felino!! ![]() In particolare sono una irrimediabile innamorata della razza maine coon. Poco fa ho perso Attila, un gatto unico che rimarrà per sempre nel mio cuore che è morto all'improvviso a causa di una grave malattia genetica. Ora è arrivato a consolarmi Omy, che è con me da un mese circa e che sta dimostrando di avere le stesse caratteristiche caratteriali del suo meraviglioso predecessore: è coccolone, curioso e morbosamente attaccato alla sottoscritta. Spero di dare e ricevere tanti utili consigli per la cura dei nostri adorati micetti. Un grosso FRRR a tutti! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Grazie! Sì...Omy mi ha decisamente aiutato a superare un periodo davevro triste...che non augurerei a nessuno. Non potrà mai sostituire Atty, ma gli vorrò altrettanto bene perchè si sta già dimostrando un animaletto affettuosissimo!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
ADORANTE dei maine...INNAMORATA dei maine...
Sono animali meravigliosi, e non solo per l'estetica imponente...ma soprattuto per il loro generosissimo carattere. Sono davvero compagni di vita unici! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, benvenuta! Anch'io ho due Maine Coon, in questo momento uno sotto le coperte e l'altro sopra.
![]() Spero di non essere invadente, davvero... HCM? ![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
ciao e benvenuta!
![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Ela... noi forse ci siamo sentite in privato?
![]()
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 17-08-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
ciao Ela benvenuta!!!
Io ho un amico fanatico dei maine coon.. e mi racconta spesso aneddoti favolosi sui suoi cuccioli!!!! Devono essere proprio micioni speciali!!! ![]()