![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao!mi chiamo Cristina,ho 22 anni e ho una grande passione per i gatti e tutti gli altri animali!
Mi sono iscritta a questo forum perchè sto affrontando un grande dolore... Lunedì ho perso il mio adorabile e stupendo Bigio(e stato investito..). La cosa peggiore è che l'avevo trovato circa 5mesi fa sul ciglio della strada in condizioni tremende(trauma cranico) ed ero riuscita a salvarlo. In quel periodo la mia gattina Babaluna aveva appena partorito 4bellissime creature...Poco dopo aver portato a casa Bigio, (una settimana dopo), Babaluna è stata investita lasciando i suoi piccoli di 10 giorni, che ho curato come fossero miei, e che con tanta difficoltà sono riusciti a farcela!! Adesso ho con me Martino,Guendalina,Tommasina,Girella(e i miei due cani Bimba e Pongo). Sto troppo male per Bigio,e la cosa peggiore è che in mente ho gli ultimi attimi della sua vita passati in clinica.. Spero che in questo Forum troverò persone che possano capirmi, perchè in giro sono tante le persone non apprezzano questo mio amore infinito verso i miei tesori.. é che gli animali, mi salvano la vita ogni giorno con il loro amore incondizionato che ti regalano senza chiedere niente in cambio.. saluti a tutti..cristina |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Benvenuta Cristina ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che storia triste...
![]() Benvenuta!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Benvenuta!
Sei nel posto giusto. Qua si condividono gioie e e dolori ma soprattutto il modo di pensare sugli ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
carissima, benvenuta! un fortissimo abbraccio per il periodo che stai vivendo ... stai con noi, ti piacerà questo luogo animato da appassionati gattofili!
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Benvenuta Cristina,
qui trovarai tante persone gentili e disponibili che non mancheranno di darti consigli quando ne avrai bisogno e soprattutto sapranno avere una parola gentile in giornate tristi......... UN bacio a tutti i tuoi amici animali......
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
ciao Cri, benvenuta,mi spiace per i tuoi piccolini, sfogati pure qui con noi che ti capiamo alla grande, ............ ma non si può evitare che vadano sulla strada questi pelosini?? grattini ai mici ![]() ![]()
|