![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
|
mamamaoooo a tutti!!!Sono Bianca, nuova del forum, ho 36 anni e vivo nella splendida Sardegna, in compagnia di 10 stupendi micioni , di cui una nata cieca ma meravigliosamente unica !C'è tra voi chi ha avuto un gatto cieco dalla nascita? è vero che è un evento molto raro? salutandovi, spero di ricevere risposta al più presto!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
ciao Bianca, benvenuta sul forum, facci conoscere al più presto i tuoi meravigliosi pelosini con delle foto! tanti grattini ai mici ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Ciao Bianca, benvenuta a te e alla tua numerosa Tribù.
In casa i miei hanno il vecchio Max che è cieco, ma c'è diventato con la vecchiaia. Ora è un quasi ventenne rompiscatole e prepotente ![]() ![]() .A tutte le ore del giorno vuole essere servito e riverito, dalla pappa ai servizi.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, benvenuta! Quanti mici!
![]() Una volta ho conosciuto una micina nata quasi completamente cieca, era affettuosa all'inverosimile, aveva sempre bisogno di contatto fisico e in casa se la cavava in modo superbo. ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
benvenuta a te e ai tuoi numerosi amici miciosi... un bacino speciale a quello cieco!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Ciao Ciao!E benvenuta nel Forum!![]() La mia sorella ha quattro gatti quasi ciechi,non dalla nascita,ma a causa di una malattia;anche se mi sembra di aver letto da qualche parte che i gatti bianchi sono molto piu' delicati degli altri e talvolta possono nascere o sordi o ciechi..il tuo di che colore è? Sicuramente sara' tenerissimo.. ![]() .. beata te che vivi nella meravigliosa Sardegna! Adoro quella terra anche perche' per meta' sono sarda anch'io! ![]()
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 17-08-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
Un grosso benvenuto a te e alla tua grande famigliola!!!!
![]() ![]() ![]()
|