![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ciao a tutti mi sono iscritta qui ovviamente perche amo i gatti e ne ho una che si chiama luna....quindi io sono Teresa. Ma anche per chiedere una cosa a voi esperti. Tra nove mesi circa mi sposo
secondo voi cosa devo fare con la mia patata? Lasciarla con i miei o portarla con me? Io la vorrei con me ma voglio che lei stia bene, ce l'ho da tre anni dorme con me ma è affezionata anche ai miei al mio cane e alla casa. Che fare secondo voi? grazie :) ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io penso che me la porterei, ma non posso dire che sarebbe il suo bene, anzi... Se devo essere sincera, mi sa che lei sta bene dov'è. Però, se ci tieni a lei, non preoccuparti, non sarà certo un trauma insuperabile.
![]() Benvenute entrambe. ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuta a te e a Luna...Mah, per me devi valutare bene te, che sai che rapporti ha con voi, con la casa...io quando sono andato via, lasciai a malincuore il mio vecchio Romeo, ma era la scelta migliore, nel mio caso...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuta sul forum
![]() Immagino la scelta difficile ma se davvero ci sei affezionata io non avrei alcun dubbio, me la porterei nella nuova casa. Le ci vorrà solo un po' di tempo per ambientarsi. Sarebbe d'accordo anche il tuo futuro sposo? Questa forse è la cosa più importante da sapere.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
Quotone a power, io me la porterei, poi se dorme con te un motivo in più, alla casa si abituerà in fretta
![]() benvenute
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Benvenuta e benvenuta anche Luna ( si chiama come la mia miciottola bianca
)Portarla o non portarla? Come diceva Power accertati che il tuo futuro sposo la pensi come te sulla questione gatti. Altrimenti è meglio lasciarla a casa con i tuoi. Se hai dei dubbi sui pensieri del tuo lui, sposati e lascia passare un po di tempo, poi semmai porta avanti la discussione gatti. Una coppia di amici, ora separati...., non ci giurerei, ma penso che il gatto abbia fatto la sua parte. Lui lo accettava finchè era fidanzato anzi parevano piacergli i gatti, ma poi in casa col gatto che saltava da tutte le parti e pretendeva di dormire sotto le coperte e pranzare sul tavolo... Purtroppo per il gatto , queste erano le sue abitudini.Non è stato solo il gatto a ... separarli.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2008
Potenza rep: 10
![]() |
Ciao Teresa e Luna, benvenute!
So cosa significa una scelta simile e mi immagino la difficoltà per te, Teresa, considerando quanto ci ho pensato io, dopo molto meno di tre anni insieme al mio gatto! Quoto chi ti consiglia di valutare bene prima di tutto se il gatto è accettato pienamente anche dal tuo futuro marito. Inoltre: la tua futura casa è molto lontana da quella dei tuoi genitori? Potresti fare la prova per un po' e se proprio le cose non andassero riportare la micia nella casa originaria... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Teresa, benvenuta a te e a Luna
![]() Anch'io me la porterei ma hanno ragione gli altri, devi essere sicura che sia una scelta condivisa con tuo marito. Auguroni per tutto ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Ciao Teresa e benvenuta sul forum! ![]() Io credo che in questi nove mesi avrai abbastanza tempo per osservare meglio la tua Luna e capire se non sia affezionata, oltre che alla casa e quindi a quello che considera il "suo territorio", anche agli altri componenti della famiglia, al cane, come tu hai già scritto. Ma tu andrai a stare in un' altra città? o protresti comunque vederla sempre? Veramente al tuo posto anch' io non saprei cosa fare, è un bel dilemma ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: un dubbio |
| Strumenti discussione | |
|
|