![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
|
Ciao, sono Debora, vivo in Libano da un anno e mezzo per il lavoro di mio marito.
Qualche mese fa un gattino mi ha adottato. Davvero. Mentre camminavo per strada un piccolo batuffolino mi seguiva e miagolava disperato. Mi sono chinata e mi e` salito sulle ginocchia. Non l`ho piu` mollato. Ho sempre avuto gatti in Italia, ma non ne volevo qui per vari motivi. Ma come resistere al batuffolino? Adesso ha 6 mesi, e` dispettoso, voglioso di coccole alle 4 del mattino, fa le arrampicate sull`inferriata della finestra come una scimmietta e lo adoriamo, sia io che mio marito. Il nome? Be`... uhm, avete presente "colazione da Tiffany"? quel film dove Audrey Hepburn viveva con un gatto ma non gli aveva dato un nome perchè, dice, non era mica suo, il gatto. "Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale. E poi non voglio possedere niente, finché non avrò trovato un posto che mi vada a genio... non so ancora dove sarà, ma so com'è". <FONT color=black> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Benvenuta a benvenuto al tuo miciottolo ( che spero ci farai conoscere meglio)
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuta!
![]()