![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2008
Potenza rep: 10
![]() |
Ciao a tutti,
sono Francesca e, dopo avervi letto per circa un mesetto, mi sono iscritta al forum , non fosse altro per potervi ringraziare dei tanti consigli dei quali ho potuto usufruire! Un mese fa, io e il mio compagno ci trovavamo in vacanza, a 1000 km da casa e siamo stati adottati da un piccolo e caparbio micetto (quello che si dovrebbe vedere nel mio avatar). Dopo tanti anni senza gatti sono un po' giù di mano: per fortuna girovagando per il forum ho trovato voi, anche perchè il nostro Stregatto è un tipetto non facile... ma vi racconterò di lui nelle apposite sezioni. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Benvenuta!
Stregatto... bel nome!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2008
Potenza rep: 10
![]() |
Grazie a tutti per il benvenuto
![]() Stregatto, detto anche Struffolo, ringrazia per i grattini: al momento è impegnatissimo a sorvegliare l'acquario... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Benvenuti!!!
![]()
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
Ciao e benvenuta!!!!!!!!!! ![]() proprio vero che troviamo sempre dei soprannomi strani ai nostri piccoli.....io il mio tequila lo chiamo sempre drughino o drughigno.............gigio..............mentre i miei due piccoli per ora mi limito a dirgli che sono dei teppistelli o quando fanno cavolate gli dico scemo pupazzo!!!! |
|
|
|
|