![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
|
![]() Da oggi ci sono anche io!! Una nuova appassionata di micini, da quando è arrivato il mio Sid!!!!!! Mi rende proprio shema!!!!! ![]() Sono tutta rintontita dal mio piccinoooooooooooo!!! Che, tra l'altro, sta diventando una bella pantera in poco tempo!!!!! Bacino a tutti!!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao stellina, benvenuta
![]() Vedrai, vedrai come ti cambia la vita Adesso potresti postarci qualche foto ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Benvenuta anche io son nuova e con prima micia ...AUGURI!e tanti miao...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
|
ECCOLO!!!! IL DIVO!!!! è LUI!!!!
è un cucciolo europeo di 4 mesi (li compie il 22 agosto) Ha fatto la prima visitina dal vet, l'ho finito di sverminare ieri, e manca l'ultima fialetta di antiparassitario. Finchè non sarà sterilizzato nè vaccinato non metterà musetto fuori casa, anche xkè ho il giardino pieno di gatti randagi, gatte in calore, c'è di tutto!! ![]() Anche se non son convinta di lasciarlo andare fuori....sono così apprensiva....e poi è buonissimo, pulitissimo....è vivace, ma è un cucciolino di 4 mesi, è normale!! E poi, forse colpa mia che l'ho viziato, come gli piace stare al centro dell'attenzione!!! ![]() Se sono impegnata a fare altro lui si mette a piangere, io corro spaventata, e lui è lì pacioso che mi guarda, e si mette a pancia sopra per farsi fare le coccole!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
È proprio un bellissimo micino, ha un magnifico mantello
Tanti grattini a Sid ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ciao e benvenuta nel forum
![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
ciao e benvenuta con il piccolo pelosino, è proprio bello, tanti grattini ![]()
|
|
|
#15 (permalink) |
|
New Born
|
grazie mille!!!!
siete tutti mooooooolto carini!!!!! ![]() ![]() ![]() Io e sid vi ringraziamo della calorosa accoglienza!!!Spero possiate darmi una mano perchè sono alle prime armi e....credo avrò bisogno di grossi consigli!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|