![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non č obbligatorio, ma č cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Salve,sono nuova...ho una micia da quando aveva 5 giorni;
la mamma-gatta l'aveva abbandonata. L'ho chiamata NIna,io sono Grazia.Ora ha due mesi. Spero di imparare tanto leggendoVi,qui,poichč non avevo idea di cosa comportasse avere un gatto in casa! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Benvenuta! Abbi molta cura della tua gattina proprio perchč si trova da piccolissima senza la mamma e non č stata svezzata. Dovrai sicuro comprare un biberon per darle del latte artificiale. Informati su come dovrai procedere per aiutare la sua crescita, portala anche da un veterinario e chiedi consigli.Sono sicura che per lei riuscirai ad essere una buona mammina. Ciao e in bocca al lupo!
![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
grazie a tutti x il benvenuto!dal primo momento ho fatto ricerche su internet su "come fare"...quindi:biberon ogni tre ore,clisterino perchč non faceva pupł,pilloletta contro vermi e cosģ via...ora ha quasi 3 mesi e sta benone.Solo che non so perchč abbia sta pancetta pendula...inoltre non so se farle il vaccino o meno...Ho visto sui forum che non tutti lo fanno e alcuni ne hanno timore non ho ben capito perchč...scusate,ma come si fa a postare un immaggine qui?devo inserire allegato?
miao a tutti! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Etą: 48
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Il primo vaccino va sempre fatto, e il relativo richiamo, anche se la micia sta sempre in casa..il timore a cui ti riferisci č per il sarcoma da inoculo (mi sembra si chiami cosģ)che a volte i gatti contraggono per i vaccini fatti tutti gli anni...ora, se la tua micia sta in casa puoi farglielo anche una volta ogni due-tre anni, i gatti che stanno fuori ne hanno piu bisogno....
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
ah capito,grazie "musauma"...allora glielo faccio il vaccino,non si sa mai!Lovecats!non solo ha lo stesso nome la tua micia ma le somiglia tantissimo!saran parenti?vedrņ di "postare"foto micia appena capisco come fare...miao a tutti!
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Etą: 32
Potenza rep: 21
![]() |
ciao e benvenuta
|
|
|
#14 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Etą: 46
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
Citazione:
per postare le foto prova a dare un occhio qui Come inserire le foto sul Forumoppure puoi usare ImageShack® - Image Hosting se hai dubbi chiedi pure ![]()
|
|