![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao!!!
Mi chiamo Manuela e sono una gattara!! ![]() Mi ha fatto conoscere questo forum mio marito proprio oggi, e presto si iscriverà anche lui.... Da 5 anni vive con noi una BESTIACCIA di nome Micia, che vive di coccole, di buon cibo, di nanna e quando non sa cosa fare, due coccole sono sempre gradite!!! ![]() ![]() Questo forum è troppo bello....appena l'ho visto ho dovuto iscrivermi.... Non l'ho ancora girato, ma recupererò prestissimo...Intanto volevo presentarmi! ^^ Poi nei prossimi giorni mi presenterò un po' meglio!!!! KIssoni a tutti e W I GATTI!!! Sono gli animali più spettacolosi del mondo!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Benvenuta Manuela benvenuto a tuo marito e, ovviamente, a Micia, di cui aspettiamo foto ![]()
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
![]() ![]() benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma è la tigre della foto la tua micia!?!?!?! fantastica!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
![]() ![]() benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma è la tigre della foto la tua micia!?!?!?! fantastica!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Benvenuti!!!!!!!!
E... hai ragione i gatti sono bellissimi, io non smetterei mai di fargli foto!!!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao Manuela e benvenuti a tutti e tre!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
New Born
![]() |
Citazione:
Si, è la mia BESTIACCIA FEROCE!!! ![]() Infatti dalla foto si capisce quanto è aggressiiiiiiiiivaaaaaaa, vero??? ![]() Grazie a tutti per il benvenuto!!! ![]()
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|