![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
![]() sono Silvia proprio oggi, navigando ho scoperto questo bellissimo sito dove spero di trovare tanti amici che come me hanno la passione per i mici. Io ho un norvegese di 12 anni, il mio vecchiottino, e da poco ho preso una piccola maine coon, compirà 5 mesi il 24 luglio. La piccola è arrivata a tenere compagnia al vecchiottino che ad aprile è rimasto solo, la sua amichetta, un'altra maine coon, se n'è andata sul ponte dell'arcobaleno improvvisamente lasciando lui e me nella più completa disperazione. Non la dimenticheremo mai ma dall'arrivo della piccola la solitudine e la tristezza un po' se ne sono andate. ancora ciao ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Benvenuta Silvia & aMici!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Silvia
e benvenuta! Mi dispiace per la tua gattina perduta, capisco bene cosa vuol dire...Ma complimenti per il tuo vecchiottino (è lui, no, quello dell'avatar?), aspettiamo altre foto sue e della piccola ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
Ciao e benvenuti a tutti!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Grazie per l'accoglienza e per tutti i bei messaggi che avete scritto. bellissimi i vosti micetti. Per quanto riguarda i miei, la foto dell'avatar è Doremì, il mio norvegese di 12 anni, posterei volentieri anche una foto di Osiride, la piccola maine coon, ma non so come si fa. Se mi spegate proverò.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() |
Ciao e benvenuta. Un grattino ai tuoi miciotti.
Per le foto guarda qua Come inserire le foto sul Forum
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 19
![]() |
ciao silvia, benvenuta, mi spiace per la miciotta qui ti capiamo in moltissimi e come dici tu un nuovo arrivo ti aiuta tanto, tanti grattini ai pelosetti e aspettiamo le foto ![]() ![]() |
|
|
|