![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
amiciao a tutti. sono un gattone stagionato di 49 anni con micia-moglie e mici-bimbi (due). Nato con gatto in culla (letteralmente) e sempre vissuto con gli amici pelosi.
Ne ho 6. No non è vero: sono 5. Il mio amatissimo Pulce è andato nel paradiso dei mici qualche giorno fa dopo 14 anni di simbiosi con Paolo (che sarei poi io). Gli altri cinque sono teneri ma lui era speciale. Scusate lo sfogo. ri-amiciao a tutti i nuovi amici. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ciao ti dò il benvenuto, il fatto che tu anche scherzosamento ti definisca gatto secondo me la dice lunga, nel senso che una cosa è amare i gatti e una cosa è entrare in simbiosi con loro, quindi posso capire la tua sofferenza e ti sono vicina, quando, tempo fa ho rischiato di perdere una mia micia mi son sentita morire dentro, ti sono vicino
![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
ciao benvenuto paolo e tutti i tuoi amici pelosi, qui troverai tanti che come te hanno purtroppo perso anche recentemente un amico peloso quindi ti siamo vicini, tanti grattini ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Benvenuto Paola .
e benvenuti ai tuoi pelosi ... che ci farai conoscere ..vero? ![]() ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Ciao Paolo e benvenuto sul forum! ![]() Non scusare il tuo sfogo, anche io ne ho perse due in un mese e mezzo e ti capisco benissimo! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Paolo, benvenuto
Capisco bene il tuo dolore, non ti scusare, lo sappiamo bene, è un vuoto tremendo ![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Ciao,benvenuto a te e a tutta la tribù...mi spiace per la tua recente perdita,coraggio...
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Benvenuti a tutti e ti sono vicina...purtroppo anche io ho perso un bimbo da poco...
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Benvenuto, anzi benvenuti, qui con noi!
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ringrazio tutti gli amici e le amicie per i saluti e la partecipazione al mio dolore. Vorrei farvi vedere la tribù (che era anche più numerosa e arrivava a 9, ma i piccoli di un anno sono andati a coccolare altre famiglie...) ma, dicevo, non so dove uploadare le immagini (troppo grosse). Any hint?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60