![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ciao a tutti voi, spero di fare presto conoscenza e di poter scambiare consigli e suggerimenti sui nostri amici a quattro zampe..... Io sono la proprietaria di Silver, un meraviglioso persiano smoke (grigio/blu occhi gialli) di un anno che proprio la settimana scorsa mi ha fatto tribolare di brutto...... Il suo veterinario ha riscontrato una struvite, praticamente a causa dell'otturazione causata dei calcoli all'improvviso si è bloccato e non riusciva piu' a fare la pipi'! Praticamente è dallo scorso martedi' che non dormo e che il mio gatto è ricoverato. Solo oggi è tornato a casa
![]() Per fortuna che ho deciso di sentire un'altro parere e l'ho portato dal veterinario del mio ragazzo....senno' a quest'ora era un gatto castrato....Spero con tutto il cuore e grazie alle vostre esperienze e suggerimenti, unite alla cura del nuovo veterinario, che Silver,possa presto guarire... Io ho 36 anni e vivo da sola ..... se dovessi subire la sua perdita o una sua grave malattia mi sentirei persa.. Un bacione a tutti e a presto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 45
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuti e tanti grattini al pelosotto
![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
Benvenuta e sappi che voglio tante fotine di Silver...
Ma il tuo micio allora è intero? Perchè non capisco se ti riferisci a quello o all'operazione che a volte fanno ai maschi che hanno questo tipo di problemi...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Silver è ancora tutto intero.....se non era per me e per il mio ragazzo oggi non era piu' un bel gattone maschio.....ma un bambolotto...scusatemi ma non vi nascondo che sono contraria nettamente alla castrazione...secondo me è una forma di egoismo del proprietario nei confronti dell'animale a meno che....non si tratti di vita o di morte....a quel punto la posso accettare ma deve essere una situazione obbligata...altrimenti è proprio contro la mia religione....Tornando a Silver da oggi è a dieta stretta con Hill's c/d specifico pe r il suo problema, sia secco che umido.....piu' antibiotici giornalieri il tutto unito all'acqua Fiuggi.....Spero vivamente di aiutarlo a rimettersi presto in forma....devo dire che abbiamo passato proprio un brutto momento...forse lui anche piu' di me con il ricovero in gabbiaper sei giorni, le punture e prove di inserimento del catetere....si puo' solo immaginare.......Lo sto riempiendo di coccole ma peccato che non posso farlo sgarrare con nessuna leccornia alimentare !!!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 05-06-2008
Potenza rep: 2
![]() |
anche il mio è soggetto a questi problemi, devi stare attenta e controllare sempre se fa la pipi, il mio in genere quando ha problemi miagola quando la fà.I croccantini della hill's sono ottimi, il veterinario comunque mi fa dare anche le compressine di stien.Cosi riesco a tenerlo sotto controllo e non ho mai avuto problemi più gravi.![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Bellissimo micione!!! Io adoro i gatti smoke e silver!!!
Per la sterilizzazione: con un maschio, se sta in casa, hai meno problemi a tenerlo castrato. Ma le femmine intere se non fanno cuccioli vanno incontro a serissimi problemi fisici. Ancora complimenti!!!
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
|