![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
Ciao a tutti!
Ho già scritto qualche messaggio qua e là, e mi sono accorta solo ora che non mi sono presentata! Sorry! Allora, sono Chiara, ho 22 anni e tutti mi chiamano Kia. Amo i gatti da quando ero piccola piccola, anche se in realtà ho sempre avuto buone affinità anche con i cani di taglia media/grande (quelli piccoli invece mi han sempre fatto paura), ma non ne ho mai avuto uno. Quando avevo meno di un anno, i miei mi avevano preso un bel gattino tutto nero, con l'intenzione di farlo crescere con me, ma purtroppo dopo qualche mese è sparito (probabilmente sotto una macchina), e da allora i miei non hanno + voluto gatti in giro x casa x paura che potessero fare la stessa fine. Fino a quando non ci siamo trasferiti in una grande casa vicino al bosco, e abbiamo preso Panny (chi ha letto la sua storia nell'apposita sezione, sa che purtroppo è morto 3 mesi fa). ![]() Ora stiamo x adottarne un altro, che probabilemnte sarà un bel rossino. Non vedo l'ora! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Benvenuta Chiara,mi dispiace per il gattino,sarà la sorte dei gatti neri.Anche io una volta avevo un gatto nero poi però è sparito anche lui,ma una mia amica mi avava detto che l'aveva visto a natale tra il fieno del presepe in piazza.Io spero che non gli sia accaduto niente
![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Grazie a tutti x il benvenuto!!!!!!
![]() Questo pomeriggio ho avuto la prima spedizione x cercare di prendere uno dei gattini di una signora qui del paese (ne ha uno bianco, uno nero con i guantini bianchi e uno rosso, che stanno nel suo giardino, lei gli da solo da mangiare), ma il rosso non si è fatto vedere e gli altri 2 sono scappati subito... la signora mi ha detto che quando c'è mamma gatta sono un po' + tranquilli e di tornare stasera così proviamo a prenderne uno. Io la vedo veramente dura, dubito che si farà mai prendere. ![]() Mal che vada c'è un'altra signora che ne ha uno rosso, che si fa anche accarezzare, mi sa tanto che lunedì andremo giù a prenderlo. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() |
Benvenuta e in bocca al lupo per la cattura!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Di nuovo grazie x l'accoglienza!
Azz ieri sera ci siamo ufficialmente arresi. Il rossino era bellissssssimo , ma quando eravamo ancora a TRE metri, è scappato a gambe levate. Impossible pensare di prenderlo. ![]() La ricerca riprende! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Allora... NEWS!
Ho trovato un bel rossino di 2 mesi in cerca di casa, domani pomeriggio dopo il lavoro lo andiamo a prendere!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Aprirò un bel topic e lo correderò di foto, non temete! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|